Cerca nel blog
mercoledì 27 ottobre 2010
E’ ONLINE IL NETWORK BLU WOM MILANO: SITO, MAGAZINE BLOG E SOCIAL NETWORK DINAMICI E USERFRIENDLY A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE CLIENTI
BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, lancia il suo nuovo sito web www.bluwom-milano.com e lo dedica a dare ulteriore visibilità dei propri clienti.
Dinamico e userfriendly, il sito bluwom-milano.com vuole essere una vetrina interattiva per presentare le aziende clienti anche attraverso sezioni dedicate ai prodotti o agli eventi in programma. L’intento è quello di attivare un dialogo vivace e costante con i media, che avranno a disposizione tutto il materiale stampa scaricabile direttamente online, ma anche con l’utente finale per sviluppare la brand reputation dei clienti.
Per stimolare la partecipazione e lo scambio Blu Wom Milano ha deciso di usare in maniera mirata ed efficace anche i principali mezzi di comunicazione via web: è attivo un Blog Magazine collegato al sito dove vengono inseriti puntualmente i comunicati stampa con le novità dei clienti e gli appuntamenti proposti dall’agenzia; Blu Wom Milano punta anche molto sull’uso dei social network, dalla pagina dedicata su Facebook (Blu Wom Milano) e su Facebook group (BluWom Milano) alla presenza su Twitter e Linkedin.
“E’ ormai da alcuni anni che stiamo investendo in modo significativo sulla comunicazione web, strumento che consideriamo fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti insieme ai nostri clienti”, commenta Patrizia Fabretti, Dir. Generale e Resp. Servizio Clienti. “Passata la diffidenza iniziale, oggi le aziende hanno grande fiducia nel mezzo web come ci viene dimostrato dalle risorse anche economiche che vengono ogni giorno investite in questa direzione, accanto o in alternativa alle forme di comunicazione tradizionale. Per questa ragione i nostri servizi di digital PR sono molto richiesti e apprezzati”.
Per ulteriori informazioni:
BLUWOM MILANO
www.bluwom-milano.com
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento