CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 7 ottobre 2010

Laylight arredare con classe emozionare con la luce

Tessuti innovativi, massima cura nei dettagli, design essenziale: le collezioni Lineo e Sintesi impreziosiscono gli ambienti in cui vengono montate e “creano emozioni con la luce”

Eleganti, essenziali e di gusto contemporaneo: sono le tende per interni Laylight, che interpretano con stile inconfondibile le ultime tendenze dell'arredamento.

La scelta dei materiali, come l'alluminio e il legno, va nella direzione di un design ecocompatibile, attento a coniugare la pulizia delle linee e dei volumi con materie prime “amiche dell'ambiente”.

Tutti i modelli della collezione Lineo e Sintesi si adattano ad ogni esigenza di montaggio, elevata funzionalità e qualità delle finiture. Alluminio satinato lucido e cromato o in legno, questi preziosi dettagli valorizzano gli spazi e, insieme ai tessuti, diventano veri e propri elementi di arredo, capaci di dare un tocco di classe alla zona living così come alla zona notte.

Dalla fusione fra concezione del tessuto come arredo e l'utilizzo dello stesso come schermatura tecnica, nasce l'intera gamma dei tessuti Laylight appositamente disegnata e realizzata in esclusiva, avvalendosi dell'esperienza dei migliori tessitori italiani, in una perfetta sintesi di creatività e soluzioni funzionali.
Nasce così Dune, che ricorda le sabbie del deserto per la semplicità della trama e la naturalità dei colori; Infinito, caratterizzato da un raffinato gioco di linee astratte; Mosaico, la cui trama finemente lavorata si ispira alle tessere di un mosaico. Per il tessuto Petali il disegno rimanda alla delicatezza e all'impalpabilità dei fiori, mentre Tracce con la sua essenzialità è ideale per chi ama eleganza e rigore, infine, Damasco che reinterpreta in chiave moderna il disegno stilizzato dei preziosi tessuti siriani.

Laylight si propone con movimentazioni a motore 230V o 24V e manuale.
Per i modelli Lineo Dritta e Lineo Obliqua, inoltre, c'è la possibilità di utilizzare un motore alimentato a batterie ideato e realizzato da Somfy, marchio leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori.

Per maggiori informazioni sui prodotti Laylight, vi invitiamo a contattare l'ufficio vendite di Resstende, tramite il sito http://www.resstende.com, dove potrete trovare anche molte informazioni su altri prodotti, come tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *