CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 agosto 2010

Biorisonanza magnetica e benessere: VITA-LIFE sbarca in Italia

Apre a Verona il Master License Partner di VITA-LIFE per l’Italia, il primo VITAcenter dotato di centro benessere dedicato alla stimolazione e rigenerazione cellulare attraverso i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA-LIFE.


Verona – Da oltre 15 anni l’austriaca VITA-LIFE è sinonimo di sistemi innovativi per il benessere dell’organismo, frutto della combinazione ideale tra i principi della natura e le tecnologie più avanzate. I pluripremiati e certificati R-System e vSystem di VITA-LIFE, dispositivi per la biorisonanza magnetica, cromoterapia e stimolazione sonora, trovano un elevatissimo numero di applicazioni nella medicina sportiva, nelle SPA, come anche in ambito veterinario. Il vSystem, originale chaise longue “tutto in uno”, sta attualmente riscuotendo un grande successo anche presso i privati che pianificano aree benessere all’interno delle proprie abitazioni, dando vita ad un forte incremento degli studi di architettura d’interni tra i partner commerciali dell’azienda.


Toni Di Blasio

In uso presso oltre 150.000 clienti in tutto il mondo, da sportivi, manager e imprenditori che impiegano i dispositivi privatamente a centri medici e SPA con un approccio medico-olistico a 360°, gli R-System e vSystem sono il risultato della costante ricerca e sviluppo del produttore austriaco, che collabora da anni con rinomati istituti universitari per condurre studi approfonditi sui benefici della terapia con campi magnetici per la rivitalizzazione dell’organismo e la salute generale. Particolarmente innovativo è altresì il sensore di BIOFEEDBACK per le dita, brevettato da VITA-LIFE, che consente di misurare in tempo reale le reazioni del paziente e quindi di adeguare automaticamente l’intensità dei campi magnetici in modo del tutto personalizzato.


“Con la sua forte tradizione sportiva ed il crescente interesse per il benessere psico-fisico a fronte di un quotidiano sempre più frenetico, l’Italia è un importante mercato per i nostri prodotti, impiegati ad esempio da Denise Karbon durante la Coppa del Mondo del 2008 ed attualmente in uso presso il Milan” afferma Toni Di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE Corp Srl, Master License Partner di VITA-LIFE per l’Italia. “Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una filiale sul territorio nazionale atta a creare in primis una solida rete per la commercializzazione degli R-System e della chaise longue vSystem, ed in secondo luogo a lanciare cooperazioni in franchising atte all’apertura di VITA-LIFE Lounge e VITA-LIFE Zone, centri o zone benessere con i sistemi VitaLife”.


Il VITAcenter di Verona, inaugurato di recente, oltre ad essere dotato di tutti i sistemi VITA-LIFE, offre coaching personale e corsi di Peak Pilates per mantenersi in piena salute e garantire il totale equilibrio armonico tra corpo, mente e spirito.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *