CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2009

Miss Italia continua a Salsomaggiore

Quindici ragazze impegnate sul set fotografico del calendario 2010 dedicato al concorso di bellezza.

Miss Italia non è ancora finita per quindici delle ragazze che hanno partecipato alle finali di lunedì 14 settembre. Insieme alla neo eletta reginetta di bellezza Maria Perrusi, le concorrenti che si sono aggiudicate un titolo nazionale sono ancora a Salsomaggiore per la realizzazione del calendario 2010 del concorso, che uscirà in allegato a “Tv Sorrisi e canzoni” il 29 settembre.

Per le altre la gara è finita e le miss hanno già lasciato la città termale e il Grand Hotel Terme Astro, che anche quest'anno ha ospitato l'allegra carica delle finaliste.

L'hotel e centro benessere si trova immerso nel verde e nella tranquillità delle colline di Tabiano. Oltre a un parco di querce e castagni secolari, il complesso è dotato di solarium e piscina panoramica. Inoltre, gli ospiti possono usufruire delle attrezzature sportive e dei servizi offerti dal circuito Terme Village, come il campo da golf.
Si tratta di un luogo ideale non solo per le aspiranti miss, che qui hanno trovato un angolo di pace e tranquillità dai mille impegni e dalla tensione per la competizione, ma per tutti quelli che amano lo sport e la vita all'aria aperta.

Situato tra l'Appennino e il Po, il Grand Hotel Terme Astro è un punto di partenza privilegiato anche per andare alla scoperta del territorio: le città d'arte emiliane, le rocche e i castelli della Bassa, le pievi millenarie della Via Francigena e golosi percorsi enogastronomici.

Dulcis in fundo, il resort, recentemente ristrutturato, comprende anche la nuovissima Beauty Farm Alhambra, un centro benessere dove rilassarsi, rimettersi in forma o semplicemente dedicare un po' di tempo a sé stessi. Dall'ayurveda allo shiatsu fino alle ultime tendenze del wellness, qui si possono sperimentare massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati in base alle proprie esigenze. Oltre 800 metri quadrati sono dedicati all'hammam. Come vuole la tradizione marocchina del “bagno di vapore”, si passa attraverso ambienti con temperature diverse. In questo modo la pelle espelle tossine, si purifica in profondità. Avvolti da vapori profumati, cullati dalla dolcezza della musica e dalle luci soffuse, le tensioni si allentano e si ritrova un nuovo equilibrio. Tisane e dolcetti gustati su comodi lettini concludono l'hammam.

Per maggiori informazioni sull'hotel e centro congressi, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *