CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2009

Cin cin alla Cantina di Miss Italia con Premium Rosè

Il gruppo Bormioli Rocco ha realizzato un'edizione limitata del calice con la serigrafia del logo del concorso e fornito allo spazio dedicato al vino e alla gastronomia italiana i piatti, i bicchieri e tutti gli accessori per vivere ogni momento della kermesse con stile.

Vino e bellezza si incontrano a Salsomaggiore alla Cantina di Miss Italia. Tra le vetrate e le raffinate architetture Liberty-Decò del Palazzo dei Congressi è stato aperto uno spazio dedicato al meglio dell'enogastronomia italiana.

Tutte le iniziative della Cantina sono state scandite dallo stile unico di Bormioli Rocco che ha fornito i piatti, i bicchieri in vetro, i calici per la degustazione e numerosi accessori per la tavola come decanter per il vino, cestelli per il ghiaccio e posacenere.

Dall'8 settembre fino alla fine del famoso concorso di bellezza gli appuntamenti non sono mancati, fra cui la cena cucinata dallo chef Gianfranco Vissani per i giornalisti e gli ospiti della kermesse; la mostra fotografica sul mondo di Miss Italia con scatti di Galimberti, Bobba e Stefanelli; le dieci barrique dipinte dagli allievi delle scuole d'arte della Provincia di Parma.

Per “celebrare” i 70 anni della competizione l'azienda ha voluto creare qualcosa di speciale: un'edizione limitata di Premium Rosè con la serigrafia del logo di Miss Italia.

Le forme eleganti e slanciate di questo calice per il vino, studiato per esaltare le caratteristiche organolettiche dei rosati, si impreziosiscono della corona che migliaia di ragazze nel corso degli anni hanno sognato di indossare. Per alcune il sogno si è avverato, come Lucia Bosè, Martina Colombari, Anna Valle e il traguardo ha segnato l'inizio di una brillante carriera nel mondo del cinema, della moda o della tv.

Con questo squisito omaggio, l'azienda intreccia il simbolo del concorso che ha accompagnato quasi un secolo di storia italiana, con il design puro ed essenziale di questa linea, realizzata in vetro sonoro superiore, un materiale che conferisce ai calici per la degustazione Premium una brillantezza simile al cristallo, resistenza e praticità d'uso.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Bormioli Rocco, fra cui forniture alberghiere, bicchieri da cocktail e bicchieri per la birra, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *