CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2009

Cin cin al Muà con i bicchieri Bormioli Rocco

L'azienda fornisce i bicchieri a uno dei lounge bar più chic di Genova. Negli spazi completamente ristrutturati della vecchia mensa Enel si respira un'atmosfera internazionale e molto, molto trendy.

Nel cuore di Genova, la vecchia mensa dell'Enel diventa il Muà, un ristorante e caffetteria con un'anima internazionale che non rinuncia al legame con la città e all'identità ligure: il nome del locale in dialetto significa “mescere il vino” e nel menù ci sono diversi piatti e vini del territorio che convivono con le proposte più cool.

Gli albergatori che lo gestiscono - ligure lei, campano lui - avevano le idee molto chiare quando hanno iniziato il recupero: uno spazio urban-chic, proiettato verso tutto ciò che è contemporaneo in termini di ristorazione e design.

Per la mise en table niente tovaglie ma runner realizzati artigianalmente. Le divise del personale sono di taglio sartoriale. I bicchieri in vetro sono forniti da Bormioli Rocco, un marchio che intreccia la sua storia con quella del vetro e del Made in Italy.

Calici per il vino, bicchieri da cocktail, tazze, coppe gelato sono un esempio dell'offerta dell'azienda rivolta al settore dell'ospitalità e all'Horeca. Studiati e realizzati per rispondere a specifiche esigenze di funzionalità e di praticità d'uso, i prodotti della Linea Professional si distinguono per il design e aggiungono un tocco di stile inconfondibile al décor dell'ambiente.

Sarà che è concepito come un grande open space, dominato dal bancone in ferro, sarà che il locale è aperto lungo tutto l'arco della giornata, sarà che la proposta enogastronomica è raffinata e golosa, fatto sta che in questo angolo di Borgo San Sebastiano si respira davvero l'atmosfera delle grandi capitali come New York o Londra.

Per maggiori informazioni sui prodotti dell'azienda, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *