CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2020

WEBSOLUTE: MOCA INTERACTIVE PREMIATA DA MICROSOFT COME SELECT AGENCY PARTNER

WEBSOLUTE: MOCA INTERACTIVE PREMIATA DA MICROSOFT COME SELECT AGENCY PARTNER

 

Pesaro, 3 marzo 2020

 

Websolute (WEB:IM), tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, comunica che la controllata Moca Interactive ha ottenuto da Microsoft il riconoscimento Select Partner Microsoft Advertising.

 

Moca Interactive, società del Gruppo Websolute, con sede a Treviso e specializzata in SEO, Web Analytics, Digital Advertising, CRO, in occasione dell'evento Discovery Day Microsoft Advertising organizzato da Microsoft presso il One  Microsoft Place di Dublino è entrata a far parte dell'esclusivo Microsoft Advertising Partner Program e ha ottenuto il riconoscimento di Select Partner Microsoft Advertising

 

L'esclusivo programma, che si basa sulla relazione tra Microsoft e le agenzie più qualificate del settore pubblicitario, offrirà a Moca, oltre alla possibilità di differenziarsi tramite il riconoscimento pubblico, la possibilità di accrescere e migliorare ulteriormente le performance di Websolute sfruttando risorse tecniche degli esperti Microsoft, corsi di formazione, di marketing e l'accesso alla community.

 

Al Discovery Day Microsoft Advertising sono stati inviati in rappresentanza del Gruppo Ilaria Casagrande, Digital Advertising Specialist e Davide Stevanato, Digital Marketing Sales. Entrambi hanno avuto oltre all'opportunità di networking, la possibilità di prendere parte ad una giornata di ispirazione in cui insieme ad altri primari esponenti del settore hanno discusso del futuro della pubblicità digitale.

 

Ilaria Casagrande, Digital Advertising Specialist di Moca: " la cosa che più mi ha colpito è stata l'attenzione che ci è stata dedicata e il livello della collaborazione che si è venuto a creare. Abbiamo una bella sinergia con i nostri referenti Microsoft, che sono alleati preziosi quando si tratta di individuare le opportunità che l'ecosistema di Microsoft Advertising mette a disposizione per i nostri clienti. L'evento si è concentrato sui temi dell'innovazione e, in particolare, dell'intelligenza artificiale, di come questa si stia insinuando sempre di più nella nostra quotidianità di advertiser, ma anche personale. Sono emersi diversi spunti interessanti su cui riflettere."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *