CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2020

Relatech S.p.A.: Rinnovata Partnership con il Gruppo Canon su servizi a canoni ricorrenti in ambito Cloud e Cybersecurity

Relatech SpARinnovata Partnership con il Gruppo Canon su servizi a canoni ricorrenti in ambito Cloud e Cybersecurity

 

Milano, 2 marzo 2020

 

Relatech SpA, Digital Solution Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: RLT), comunica di rinnovare la collaborazione con Canon Italia SpA e Canon Solution Italia Nord – Srl (Gruppo Canon) estendendo il perimetro già contrattualizzato con l'attivazione, in data odierna, di un nuovo servizio in ambito Cloud e Cybersecurity.

Relatech, specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi su tecnologie innovative Digital Enabler, gestisce in Cloud i servizi infrastrutturali del Gruppo Canon, consentendo al cliente di offrire soluzioni di SaaS, che garantiscono alta affidabilità e scalabilità, in un contesto estremamente sicuro e protetto dalle più moderne tecniche di Cybersecurity.

 

"Grazie al nostro riconosciuto know-how in ambito Cloud e Security, offriamo al cliente un servizio continuativo e una reperibilità costante, assicurando valore aggiunto alla business continuity del cliente. Lavorando in Cloud, Relatech è in grado di rispondere tempestivamente all'incremento delle attività e all'evoluzione dei servizi, andando incontro alle esigenze di business del cliente", afferma Giulia Gerosa, Sales Manager Relatech.

 

Partnership decennale quella tra Relatech e Canon, che fidelizza il cliente "lavorare con Relatech significa per noi poter contare sulla flessibilità e sicurezza delle soluzioni basate su tecnologia Cloud. Infatti, lavorando in Cloud, Relatech è in grado di gestire in modo agile ed omogeneo i servizi infrastrutturali a supporto delle soluzioni B2B di Canon. Per noi è fondamentale offrire ai nostri clienti un servizio sempre ottimale garantendo loro di raggiungere i massimi livelli di operatività nel proprio Business", spiega Pierluigi Fioretti, Amministratore Delegato Canon Solution Italia Nord e Centro Sud.

 

Pasquale Lambardi, Presidente di Relatech, aggiunge "Canon è un cliente del nostro Gruppo da circa 10 anni, pertanto siamo particolarmente soddisfatti di poter mettere loro a disposizione le nostre competenze di digital player in ambito Cloud e Sicurezza. La nostra strategia, incentrata, tra l'altro, sull'incremento dei servizi con contratti pluriennali, ci consente di accelerare la nostra crescita e, grazie all'effetto leva operativa, migliorare la nostra marginalità. Tutto ciò, grazie alla nostra offerta basata sullo sviluppo di soluzioni ed erogazione di servizi attraverso la nostra piattaforma digitale RePlatform che mira all'innovazione con tecnologie d'avanguardia, quali ad esempio Cloud e Cybersecurity."


***

Relatech (ticker RLT ISIN IT0005371874), Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.

***

Canon Italia SpA è un fornitore globale di tecnologie per l'imaging digitale. Fondata in Giappone nel 1937, l'azienda vanta di oltre 198.000 dipendenti nelle sue strutture di produzione e commercializzazione distribuite in Giappone, America, Europa, Asia e Oceania. Negli ultimi 80 anni Canon ha affermato la sua posizione di marchio leader del settore, fornendo soluzioni per l'imaging digitale ai segmenti consumer, B2B e dell'industria. Canon pone l'accento sulla tecnologia, rendendola base fondamentale della sua identità aziendale e impegnandosi per creare un immaginario di nuove possibilità attraverso l'imaging

Canon Solutions Italia è una società con socio unico di totale proprietà di Canon Italia S.p.A. che fornisce consulenza e assistenza sia in ambito printing che di gestione dei processi e archiviazione documentale. La nostra presenza fortemente radicata sul territorio nazionale, grazie alle sedi di Canon Solutions Italia Nord e Canon Solutions Italia Centro Sud, ci consente di affiancare le aziende Corporate e appartenenti al settore delle Arti Grafiche con soluzioni e servizi certificati e personalizzati.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *