CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 29 marzo 2020

Coronavirus: Itelyum Regeneration a sostegno dei collaboratori e di chi combatte in prima linea l’emergenza. Un’assicurazione integrativa per tutti i dipendenti


Coronavirus: Itelyum Regeneration a sostegno dei collaboratori e di chi combatte in prima linea l'emergenza. Un'assicurazione integrativa per tutti i dipendenti a copertura dei rischi sanitari e una donazione alle strutture sanitarie delle zone più colpite di 200mila euro  
 

Roma 27 marzo 2020 - In queste ore difficilissime per il Paese e in particolare per il nord Italia, il gruppo Itelyum attivo nel settore ambientale, presente nel Lazio con la società Itelyum Regeneration di Ceccano (FR), ha sostenuto l'emergenza corona virus con un concreto gesto di solidarietà all'Ospedale Maggiore di Lodi e il Policlinico San Matteo di Pavia. La donazione sarà utilizzata per potenziare la terapia Intensiva e implementare l'attività di diagnostica per la ricerca della positività al coronavirus. Un aiuto che si unisce al contributo che tutti i collaboratori di itelyum Regeneration offrono con il mantenimento dei servizi necessari di raccolta, gestione e riciclo di rifiuti speciali. Professionisti che hanno messo in campo il senso di responsabilità nei luoghi di lavoro e per i territori in cui operano, e verso i quali sono state adottate misure di prevenzione straordinarie per la loro protezione dallo smart working a un'assicurazione integrativa per tutti i dipendenti a copertura dei rischi sanitari.

"Vogliamo essere vicini ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario che sta lavorando strenuamente per superare questa crisi - spiega Marco Codognola, AD di Itelyum. Così come vogliamo essere parte attiva in favore dei territori che ci ospitano, di tutti i cittadini e dei nostri collaboratori che stanno dimostrando grande senso di responsabilità e di solidarietà. Speriamo che il nostro aiuto permetterà all'Ospedale Maggiore di Lodi e al Policlinico San Matteo di Pavia di superare qualche ostacolo in più nella corsa per proteggere la vita di coloro che sono colpiti dal Covid 19'' .




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *