CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 16 giugno 2018

Mobilità elettrica e sostenibile. Nilox sale sul palco degli I-days 2018

Nilox sale sul palco degli I-days 201

Nilox partecipa al festival più rock dell'estate con la gamma completa di prodotti per la mobilità elettrica

 

 

Vimercate (MB), 16 giugno 2018  Niloxla marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinetè partner degli I-Days, il festival rock che sta per infiammarel'estate milanese. Hoverboard, skate, monopattini e bici elettriche di Nilox parteciperanno alla manifestazione, che si terrà presso il Parco EXPERIENCE di Milano dal 21 al 24 giugno. 

 

I-Days è il festival musicale dedicato a rock, punk e indie, con una line-up che vanta artisti del calibro di Pearl Jam, The Killers, Placebo, Liam GallagherThe OffspringPaul Kalkbrenner e moltissimi altri, che si alterneranno sul mega palco allestito nell'Area Expo di Milano.

 

In particolare, gli occhi saranno puntati sugli hoverboard DOC, il prodotto best seller in Italia nel 2017, che potrà essere provato anche nella nuovissima versione DOC2. La nuova generazione di hoverboard Nilox integra una tecnologia di auto-bilanciamento unica e super avanzata, che li rende ancora più stabili e semplici da usare, per un divertimento immediato e alla portata di tutti.  

 

Oltre agli hoverboard, nell'area del villaggio dedicata a Nilox, è possibile scoprire anche gli skate e i monopattini elettrici della linea DOC e le nuovissime e-bike X2puro concentrato di tecnologia urbana dal design street, perfette per chi cerca un mezzo per muoversi per la città in modo divertente, agile e green

Le bici Nilox saranno inoltre fornite in dotazione allo staff che si occupa dell'organizzazione dell'evento, per muoversi più facilmente all'interno dell'area dedicata all'evento. 

 

"Siamo entusiasti di partecipare agli I-Days. Dove c'è musica e divertimento, Nilox non può mancare. Abbiamo messo a disposizione dell'evento i nostri prodotti più rock, tutta la nostra gamma di e-mobility, per creare ulteriori momenti di aggregazione all'interno dell'evento e coinvolgere il pubblicoInoltre, siamo sicuri che lo staff apprezzerà la comodità di poter usare le nostre e-bike per gestire gli spostamenti nel parco", ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox

 

 

 

Informazioni su Nilox:

Nilox è la marca di tecnologia per la vita all'aria aperta del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è oggi una delle marche più note nell'innovativo mercato dello sport & outdoor technology. Cresciuta negli anni fino a diventare il primo marchio italiano di action cam nel mondo, al secondo posto per vendite nel Bel Paese, Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC Hoverboard è stato seguito dalla linea dedicata a skate, monopattini, fino al definitivo sviluppo di una linea di bici a pedalata assistita. Il portafoglio del brand si completa con dispositivi wearable, una gamma di zaini business, oltre a soluzioni di informatica professionale.

Oggi Nilox è sponsor di club leggendari nel mondo del calcio così come partner dei più importanti campioni delle due ruote.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *