CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2018

FUN COOL MUSIC AWARDS, ZELIG TV CANALE 243


Prima semifinale del Fun Cool Music Awards,
la gara canora più divertente della TV, condotta da Marco Maccarini

In giuria Roy Paci, Paola Maugeri e Corrado Nuzzo,
con l’arduo compito di scegliere i 10 finalisti che parteciperanno alla finale del 26 giugno

La prima edizione del Fun Cool Music Awards, il Festival della canzone divertente, arriva su Zelig TV (canale 243 del DTT) con la brillante conduzione di Marco Maccarini. Dopo le selezioni online dei migliori 24 partecipanti al contest scelti dal pubblico, i primi 12 si esibiranno – martedì 12 giugno alle 21.30 - davanti a una giuria d'eccezione composta da il maestro trombettista Roy Paci, l’autrice e conduttrice radiofonica Paola Maugeri e lo spietato Corrado Nuzzo (del noto duo comico Nuzzo Di Biase).

Solo 5 passeranno il turno, e potranno sfidarsi insieme agli altri 5 finalisti della seconda semifinale (in onda il 19 giugno alle 21.30), nella serata conclusiva del 26 giugno (ore 21.30) che decreterà il solo e unico vincitore dei Fun Cool Music Awards.

Imprevedibile guest star della serata sarà Gigi Rock, con le sue parodie di famosi artisti internazionali. Mentre in collegamento da Salerno, in qualità di gruppo d’ascolto, ci saranno i Villa per Bene (Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti).

Il Fun Cool Music Awards, festival unico nel suo genere, nasce con l’obiettivo di trovare talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. La realizzazione è a cura del collettivo Mondo Sommerso (formato da Marco Carena Bruno Furnari, Marco Maccarini, Gigi Saronni, Cesare Vodani) e di Bananas Media Company.

Questi i nomi dei 24 ‘Funcooler’ giunti alla alle due semifinali: Magazzeno, Alberico, Silvio Cavallo, Roberto Russo, Chiara Elisa Boi, Bianca Maria Riccardi, Francesco Friggione, Francesco Campidonico, The Pax side of the Moon, Porfirio Rubirosa, Cornoltis, Foma Fomic, Rossano Brazzi Band, Nonsense, Puso, Takipirinas, Stellina, Mullman, No3nd, Mannaggia al Cardinale, Daniela Brunetti, HornytooRinchos, Primo Parodia, Lacci. Come riserva Daniela Brunetti.

A questo link sono disponibili i video delle 24 canzoni finaliste: https://www.zelig243.tv/funcool/Vincitori.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *