CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

Aperte le iscrizioni a "Un, due, tre...Stelle"

Aperte le iscrizioni alla V°edizione del concorso canoro regionale  "Un, due, tre…..Stelle"
Scadenza 31 marzo 2015.


Oltre mille gli spettatori nell'ultima edizione, 10 concorrenti accompagnati da un coro di voci bianche, un premio alla cultura, al lavoro e alla solidarietà, una borsa di studio al vincitore e tanta solidarietà.
Tutto questo è "Un, due, tre…Stelle", concorso musicale a scopo solidale per riscoprire, esaltare, evidenziare attraverso la musica i valori fondanti della vita come l'amicizia, la cultura, la solidarietà, oltre che far emergere giovani artisti legati al territorio nel panorama musicale.

Scadono il 31 marzo i temrini per iscriversi al concorso canoro regionale  "Un, due, tre…..Stelle", abbinato al Premio Barocco Giovani, che è riservato a tutti i giovani residenti in Puglia e di età compresa tra i 6  e i 18 anni.

Per info, regolamento, iscrizioni www.associazioneliberamens.it oppure 348 8709260
Oppure su Facebook Libera Mens
  


MAGGIORI INFORMAZIONI SU LIBERA MENS
Costituitasi a San Pancrazio Salentino (BR) con sede in Via Mediterraneo 25, l'Associazione di promozione sociale e culturale LIBERA MENS, presieduta dal sig. Damiano Astore, è contraddistinta dal suo carattere volontario e senza finalità lucrative.
L'associazione è nata col fine di incentivare la promozione di attività culturali, artistiche, sociali ed umanitarie attraverso le più rinomate forme d'arte, prime fra tutte, la musica ed il canto, per la crescita del singolo individuo e lo sviluppo del territorio. In tale auspicio si inquadra la volontà dei soci fondatori Damiano Astore, Maria Antonietta Muscogiuri e Fabiola Astore di istituire borse di studio e premi speciali rivolti a soggetti meritevoli i indigenti con inequivocabile propensione allo studio.
L'associazione è libera, apartitica ed aperta a tutti coloro che si riconoscano nel suo fine.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *