CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Primavera Napoli: Bifulco firma il suo primo contratto da professionista

Alfredo Bifulco, attaccante del della Primavera del Napoli, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con la società partenopea. E quale giorno migliore per farlo, se non il 19 gennaio, ovvero il giorno del suo 18esimo compleanno? Così il capocannoniere di mister Saurini è a tutti gli effetti un giocatore azzurro, e lo è diventato siglando, nero su bianco, un accordo di tre anni e mezzo. E nonostante per lui fossero già arrivate alcune vantaggiosissime offerte di alcuni club europei, il giovane attaccante ha preferito rimanere nella capitale campana. Per cui è un futuro sempre più azzurro quello del promettente attaccante della primavera del Napoli.

Primavera Napoli: l'esplosione di Antonio Bifulco

Infatti la società partenopea non poteva assolutamente lasciarsi scappare un gioiello come il giovane attaccante della primavera del Napoli che, a detta di tutti, proprio quest'anno sta dando il meglio di sé crescendo sempre di più giorno dopo giorno. Nella stagione in corso il giovane bomber, capocannoniere della formazione di Saurini, ha già segnato 7 gol in 16 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Primavera Napoli: Antonio Bifulco e le sue eccezionali prestazioni in Nazionale


E a dare conferma della crescita del giovane primavera del Napoli, ci pensa anche la Nazionale Under 19, con la quale l'attaccante ultimamente sta facendo più che bene. Infatti durante l'ultimo match giocato in maglia azzurra, contro l'Albania Under 19, il giovane talento partenopeo è stato l'autore di una rete, che definire semplicemente sontuosa sarebbe estremamente riduttivo, frutto di una strabiliante azione personale e di un imparabile siluro sganciato di sinistro. Così il giovane attaccante della primavera del Napoli è rimasto in campo  per tutta la durata match, finendo anche a fare il portiere, nel finale di gara, a causa dell'espulsione dell'estremo difensore della Nazionale Audero. Il match è terminato 2-1 per l'Italia, con Antonio Bifulco protagonista assoluto della partita.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *