CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Protezione affidabile per l’IT e le applicazioni industriali critiche con i sistemi di continuità ITYS di Socomec

E’ da poco disponibile ITYS, la nuova gamma di UPS monofase da 1 a 10 kVA di Socomec, sviluppata per garantire alle attività di business alta disponibilità, efficienza operativa e protezione da qualsiasi interferenza o guasto elettrico. Rispetto alla precedente versione, il fattore di potenza è stato incrementato sino al 30%, migliorando ulteriormente l’efficienza energetica, in modalità online, fino al 92%.                                

Frutto di uno studio strategico sui tempi di indisponibilità e sulle inefficienze delle apparecchiature elettroniche e IT, gli UPS ITYS sono progettati per garantire la continuità operativa di workstation professionali, reti aziendali e server, sistemi di salvataggio dati, automazione industriale, sistemi di sicurezza e sistemi di  telecomunicazione. I sistemi di continuità ITYS offrono all’utilizzatore una serie di vantaggi soprattutto economici, a dimostrazione dell’attenzione che Socomec pone ai temi di efficienza e risparmio energetico.

Tutti i modelli ITYS consentono una gestione flessibile della batteria al fine di garantire la continuità dell’alimentazione in caso di interruzione della corrente. L’espansione modulare della batteria permette di gestire in base al carico un’ampia varietà di configurazioni dell’autonomia, eventualmente espandibile anche dopo l’installazione.

Non è necessaria alcuna configurazione particolare alla prima accensione perché i collegamenti tramite prese o terminali IEC 320 ne rendono semplice l’installazione; il sistema UPS, compatto e di tipologia tower, inoltre, ottimizza lo spazio nell’ambiente operativo.

L’interfaccia LCD, semplice ed ergonomica, rende agevole l’utilizzo e il monitoraggio degli UPS, anche per gli utenti meno esperti. La comunicazione avanzata attraverso la connessione RS232 consente la gestione dell’alimentazione elettrica e l’arresto locale/remoto delle applicazioni. Inoltre, come per tutta la gamma UPS di Socomec, è disponibile l’opzione  NET VISION, l’adattatore di rete che rende possibile il controllo delle unità UPS attraverso la rete locale LAN.


La tecnologia online a doppia conversione (VFI) reale garantisce l’elevata disponibilità e protezione totale del carico. La tensione di uscita costante e la regolazione della frequenza rendono gli UPS ITYS di Socomec compatibili con diverse applicazioni, ambienti operativi e generatori. 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *