CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

VITA-LIFE, produttore europeo leader di apparecchiature per la biorisonanza magnetica comunica i sorprendenti risultati di test comparativi condotti a posteriori di un trattamento di lipocavitazione.

Verona – Nell’immaginario comune i principi della medicina naturale tradizionale vengono associati a guru cinesi e a mille aghi inseriti con maestria nei punti chiave per l’agopuntura. Esistono però moltissime altre applicazioni, tra cui la magnetoterapia classica, ormai superata dall’approccio “a tutto corpo” delle moderne tecnologie quantistiche di biorisonanza magnetica. I più addentro alla materia hanno già sentito parlare del contributo concreto di questa tecnologia in ambito medico/sportivo, in termini di rigenerazione e guarigione da traumi. Scarseggiano però le analisi scientifiche condotte anche in altri settori, tra cui ad esempio le applicazioni in campo estetico, ove invece tali trattamenti possono dare interessanti risultati.

VITA-LIFE sottopone regolarmente le proprie apparecchiature per la biorisonanza magnetica a test medici di media / lunga durata, onde garantire l’oggettività scientifica dei benefici che scaturiscono dai trattamenti con R-System® e vSystem®, distanziandosi da qualsiasi tipo di approccio miracolistico verso l’impiego dei campi magnetici a bassa frequenza ed intensità.
Il ciclo di test condotti con termografia su un rilevante campione di donne a posteriori di un trattamento di lipocavitazione ha evidenziato una chiara riduzione dei tempi necessari al corpo per espellere, tramite la regolare funzione renale, gli acidi grassi provenienti dalle cellule adipose implose durante il trattamento estetico. L’applicazione di R-System®, con l’apposito programma, ha generato sull’intero campione oggetto del test effetti molto simili ad un massaggio drenante, di norma condotto dai centri estetici a posteriori della lipocavitazione. “La biorisonanza magnetica favorisce da un lato il corretto assorbimento di nutrienti e ossigeno da parte delle cellule, aumentando la penetrazione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati, e velocizza dall’altro l’eliminazione delle tossine, tra cui trigliceridi e lattati” spiega Toni di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE Corp Srl, “la circolazione migliora con l’aumentare dell’ossigenazione, inducendo sui tessuti un effetto paragonabile all’ossigeno-ozono terapia”. A questi si aggiungono i numerosi altri benefici ormai noti della biorisonanza magnetica, tra cui l’attivazione del sistema immunitario, il defaticamento dell’intero organismo, la regolarizzazione del ritmo circadiano e la capillarizzazione.

“I risultati di questa ricerca rappresentano la base di un nuovo business model per i centri estetici. Adottando le nostre tecnologie per il benessere, tali centri possono offrire ai propri clienti servizi innovativi con strumenti allo stato dell’arte, che non necessitano di alcun presidio, liberando risorse per seguire al meglio le attività del centro” conclude Toni di Blasio.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *