CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

La biorisonanza magnetica di VITA-LIFE ora anche presso Spazio SoloSalute a Milano

Il VITA-LIFE Corner integrato nel nuovo centro innovativo per l’educazione alla salute e la formazione di professionisti estetici e del wellness, consentirà ai fruitori di corsi e trattamenti offerti da Spazio SoloSalute, di scoprire i benefici della biorisonanza magnetica.

Milano – VITA-LIFE, produttore leader europeo di dispositivi per la biorisonanza magnetica annuncia l’apertura di un centro unico nel suo genere a Milano: Spazio SoloSalute erogherà sia corsi di formazione per professionisti del benessere e dell’estetica, sia corsi di educazione alla salute e alla prevenzione per privati, coadiuvati da trattamenti basati sulla naturopatia. In particolare Spazio SoloSalute nasce dal desiderio delle tre fondatrici (da sinistra nella foto: Sonia Casteller – Simona Vignali – Serena Babbo) di unire il concetto di salute naturale, prevenzione e massimo rispetto del corpo, all’intento di consentire ai fruitori di avvicinarsi alla salute naturale attraverso tecnologie all’avanguardia, che offrono loro l’opportunità di trarre il massimo beneficio dall’applicazione dei principi in modo veloce, sicuro ed efficace.

“L’approccio olistico, non miracolistico, alla salute delle tre fondatrici di Spazio SoloSalute si sposa perfettamente con la nostra filosofia, che vede nel connubio tra medicina naturale e tecnologia la propria massima espressione” commenta Toni di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE Corp Srl. “Siamo quindi onorati che Spazio SoloSalute abbia scelto di impiegare i nostri due sistemi di punta per la biorisonanza magnetica, R-System® e vSystem®, integrando negli ambienti del centro un VITA-LIFE Corner ove la clientela potrà fruire concretamente dei molteplici e ormai noti benefici dei trattamenti di biorisonanza magnetica”.

Simona Vignali, Naturopata e Nutrizionista, coordinatrice e responsabile dello Spazio SoloSalute, aggiunge: “Negli scorsi 15 anni ho avuto modo sia di verificare personalmente la validità dei dispositivi per la biorisonanza magnetica VITA-LIFE, sia di seguirne l’evoluzione. Ritengo che siano uno dei sistemi per l’uso domestico più efficaci e sicuri sul mercato; siamo quindi molto liete di consentire anche ai nostri clienti di avvalersene, o di studiarne funzionamento ed effetti durante la formazione professionale”.

Spazio SoloSalute sarà inaugurato il 21.03.2011, ore 18, a Milano, Via Omboni 7. In questa occasione Simona Vignali presenterà tutti i servizi erogati dal centro, tra cui naturopatia, nutrizione, idrocolon, chromosom, massaggio ayurvedico, estetica olistica e trattamenti anti-age, come anche le tecnologie e nanotecnologie per la salute impiegate nel centro.


VITA-LIFE

Fondata in Austria nel 1995 da un idea pionieristica nell’ambito della medicina alternativa, la biorisonanza magnetica, VITA-LIFE, specialista della prevenzione e del benessere, conta oggi oltre 150.000 utenti in tutto il mondo. L’azienda sviluppa e produce da oltre 15 anni sistemi qualitativamente pregiati, tecnologicamente avanzati e durevoli, che realizzano un connubio ideale tra medicina naturale e tecnologia. La stretta collaborazione con scienziati e medici e l’integrazione delle più avanzate competenze tecnologiche garantiscono che i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA-LIFE siano allo stato dell’arte. La massima qualità dei prodotti VITA-LIFE è frutto del costante investimento nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi, prodotti esclusivamente in Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera nel rispetto delle direttive UE.

Per ulteriori informazioni su VITA-LIFE pregasi consultare: http://europe.vita-life.com/it

SPAZIO SOLOSALUTE

Un centro polifunzionale per la diffusione della cultura del benessere e per la pratica di Naturopatia e Alimentazione naturopatica, Ayurveda e Massaggio ayurvedico, Estetica olistica e Tecnologie anti-età, Biorisonanza magnetica e Nanotecnologie per la salute. La tradizione basata sul rispetto della salute della persona prima di tutto, si unisce alle nuove tecnologie per il supporto attivo del benessere e della vitalità.

Oltre ai trattamenti diretti alla persona, Spazio SoloSalute offre la formazione professionale per chi vuole fare del benessere naturale un obiettivo lavorativo e organizza incontri di educazione pratica alla salute per ogni persona attenta al benessere proprio e della sua famiglia.

Spazio SoloSalute si trova in Via Omboni 7, a Milano. Telefono 02 92807017

Per ulteriori informazioni su Spazio SoloSalute pregasi consultare: http://www.spaziosolosalute.it/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *