CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2011

TrueMILL per Asportazione Alta Velocità acciai duri Titanio, Iconel.

Surfware ha attirato molti clienti grazie al prodotto innovativo del TRUEMill®; un software CAM rivoluzionario. Un brevetto che permette un più veloce e profondo taglio nella sgrossatura di qualsiasi altro percorso utensile 2-3 assi molto apprezzato dagli operatori esperti.

Caratteristiche e vantaggi del prodotto TRUEMill®:
lavorazione e velocità di avanzamento costante; carico utensile costante e rimozione del materiale uniforme; maggiore profondità di taglio; maggiore avanzamento e rimozione del materiale; tempo di ciclo molto ridotto con l’aumento della durata dell’utensile.

Qui di seguito un breve riepilogo di alcune caratteristiche e vantaggi del prodotto:

• lavorazione e velocità di avanzamento costante;

• carico utensile costante e rimozione del materiale uniforme;

• maggiore profondità di taglio;

• maggiore avanzamento e rimozione del materiale;

• tempo di ciclo molto ridotto con l’aumento della durata dell’utensile.

Cos’è TRUEMill®?
TRUeMill® rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia del percorso utensile CAM. Un percorso utensile TRUEMill® è in grado di controllare l’impegno dell’utensile nel materiale da fresare in modo da massimizzare il tasso di rimozione del materiale (MRR). TRUeMill® consente di realizzare un taglio più veloce e più profondo di qualsiasi altro percorso utensile di sgrossatura a 2 e 3 assi oggi sul mercato. L’efficacia e la velocità di TRUEMill® è particolarmente evidente nei materiali difficili o speciali come titanio, inconel e acciai duri.

Riduzione dei tempi di ciclo fino all’80%


Lo speciale percorso utensile TRUEMill® non è dipendente dalla geometria da fresare, non c’è quindi bisogno di alcuna congettura per capire quale sia la migliore routine delle tasche. I percorsi utensile TRUeMill® hanno dimostrato di aumentare i tassi di rimozione del materiale fino a 10 X e di prolungare la durata di vita dell’utensile dal 30% al 100%, diminuendo al contempo i tempi di ciclo e riducendo la sollecitazione sulle macchine CNC.

Siamo presenti al MECSPE Fiere di Parma dal 24 al 26 Marzo 2011 - PAD. 6 - Stand L17
Siete i benvenuti!

(Fonte: Unocad News)

Unocad srl
Via Vicenza 232
36077 Altavilla Vic. (VI)
Tel. 0444.340742
www.unocad.it
Giovanni Nardotto
gnardotto@unocad.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *