CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 26 maggio 2010

Un'estate al volo (e senza pensieri): riparte il servizio Helisummer di Volitaly

 

COMUNICATO STAMPA

 

Un’estate al volo (e senza pensieri): riparte il servizio Helisummer di Volitaly

Da Giugno riparte il servizio estivo “Helisummer” di Volitaly: collegamenti privati in elicottero da Roma a tutte le isole, e ovunque sia la meta del viaggio.

 

I disagi del viaggio in aereo non piacciono proprio a nessuno. Lunghe attese, ritardi nelle partenze e nei rientri, file estenuanti ai check-in, bagagli che non si possono imbarcare o che si perdono, e il temuto rischio dell’overbooking… Il sogno di tutti è quello di un viaggio sereno, senza intoppi e senza pensieri. Un soluzione può essere quella proposta da Volitaly, realtà romana dedicata al trasporto privato con elicotteri e aerei: con il servizio Helisummer che riparte a Giugno, collegamenti da e per tutte le isole, senza passare per gli aeroporti, e avendo a disposizione un elicottero tutto per sé.

 

I tempi di volo

Ecco alcuni esempi:

 

Roma – Olbia: 1 ora e 30 minuti, atterraggio direttamente in villa, a Porto Rotondo o Porto Cervo

Olbia – Cavallo: 20 minuti

Roma – Capri: 1 ora e 15 minuti 

Napoli – Capri: 15 minuti

 

La altre tratte possono essere Roma - Lipari, Reggio Calabria -  Isole Eolie… e ovunque sia la meta del viaggio.

Da Roma le partenze vengono effettuate da tutti gli aeroporti: Fiumicino, Roma Urbe, Roma Ciampino.

 

Le coccole a bordo e a terra

A bordo l’accoglienza è speciale. Oltre ad avere a disposizione un intero elicottero, si può richiedere uno spuntino e brindare con lo champagne…

L’assistenza di Volitaly inoltre prosegue anche una volta atterrati: si possono effettuare prenotazioni alberghiere e noleggi auto con conducente.

 

Curiosità: Il servizio è effettuato con gli elicotteri Ec 130, As350, As 355.

 

 

Per informazioni: www.volitaly.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *