CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 20 maggio 2010

22/23 maggio: Road To Wellness pronto alle 100 tappe dell’Enotour sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore

La primavera è finalmente sbocciata e il 22-23 maggio l’Enotour apre le sue porte: 14 comuni coinvolti e circa 40 km di costa del Lago Maggiore interessati.

Road To Wellness scommette sull’Enotour Costa Fiorita, un weekend di degustazioni di vini e non solo, abbinati ad eventi culturali e mondani. Nei Comuni partecipanti saranno presenti punti di contatto che forniranno il materiale e tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio il tour: in particolare, saranno in vendita le tracolle con calici per le degustazioni, abbinate a un numero variabile di buoni-consumazione e mappe indicanti nel dettaglio le oltre cento “tappe” di questo tour, che coprirà la sponda lombarda del lago, da Sesto Calende a Pino e Tronzano.
L’Enotour offrirà diverse proposte enologiche a prezzi competitivi: il costo del pacchetto base – che comprende il calice per le degustazioni e i buoni per il bus-navetta “Enotour” – è di 9 euro, che possono salire fino a 25 per il “pacchetto completo”, con più degustazioni e spostamenti. Road To Wellness propone di associare alla manifestazione enogastronomica una o più gite in bicicletta lungo i numerosi itinerari ciclabili presenti nell’area e suggeriti sul proprio sito; l’idea è quella di approfittare di questo evento per vivere un week end all’insegna del pieno relax, dello sport all’aria aperta e del divertimento, con amici e familiari: per un paio di giorni ci si potrà dimenticare della propria auto in uno degli hotel convenzionati presenti in zona, dove verranno consegnate gratuitamente biciclette a pedalata assistita e mappe riportanti una fitta rete di percorsi ciclabili; sempre gratuitamente, si potrà usufruire di altri comodi servizi, quali: materiale informativo direttamente nella propria camera, trasporto bagagli compreso nel prezzo se la prossima tappa è prevista in un’altra struttura Road To Wellness, assistenza tecnica per la propria bicicletta, possibilità di prenotare anche per una sola notte e noleggio gratuito di un Logger Gps per tracciare i propri percorsi.
Ecco l’elenco completo degli hotel e B&B Road To Wellness più vicini alla zona: Hotel Holiday Inn Malpensa (Somma Lombardo), B&B I Tre Pini (Mornago), Hotel Conca Azzurra (Ranco), Camin Hotel Colmegna (Luino), Albergo del Sole (Porto Valtravaglia), Albergo Riva (Leggiuno), Hotel Residence Montelago (Ternate), B&B I Tigli (Gavirate), Hotel Ristorante Bel Sit (Comerio), Hotel Crawne Plaza Milan Malpensa (Somma Lombardo), B&B Il Poggio (Casorate Sempione).

Per maggiori informazioni: http://www.vareseturismo.it/node/1292 e www.roadtowellness.it
Per prenotare il vostro soggiorno: www.roadtowellness.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *