CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 3 agosto 2020

Libero Annunci: in un unico motore di ricerca tutti gli annunci d'Italia

LIBERO ANNUNCI: IL MOTORE DI RICERCA PER TUTTI GLI ANNUNCI D'ITALIA

Italiaonline presenta la nuova property che aggrega in unico luogo tutti gli annunci relativi a case, automobili e lavoro.

Il servizio si distingue per facilità di consultazione, completezza,velocità ed efficacia 

 

 

Milano, 3 agosto 2020

Libero Annunci è il nuovo sito di Italiaonline che consente agli utenti di trovare, finalmente aggregati in un unico luogo, tutti gli annunci dei principali portali italiani di classified ads, in particolare nei settori casa (affitto e vendita), automotive elavoro

 

Di facile e intuitiva consultazione, Libero Annunci si presenta come un motore di ricerca. I filtri permettono agli utenti di raffinare le proprie ricerche a seconda delle esigenze. Una volta completata la searchl'utente viene reindirizzato al sito originale per la finalizzazione dell'operazione. Esiste, inoltre, un sistema di alertgrazie al quale si possono salvare le ricerche e impostare le notifiche via e-mail, ad es.: "bilocale Roma, affitto", oppure "store manager, tempo indeterminato, Milano" al fine di ricevere notizia quando compare un annuncio con le keyword prescelte.                                                                           ..           
Il costante aggiornamento e la normalizzazione del corposo database - ad oggi sono presenti oltre 12 milioni di annunci complessivi - sono affidati a un sofisticato sistema di intelligenza artificiale.  


"I recenti accadimenti hanno impresso una fortissima accelerazione non solo all'e-commerce ma anche all'info-commerce, cioè aquell'insieme di azioni che un utente compie nella sua customer journey prima di effettuare un acquisto: visitare siti specializzati, comparare prezzi, ecc... - dichiara Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline - Libero Annunci intercetta,dunque, un bisogno che emerge sempre più chiaramente dalle navigazioni in rete, improntate a logiche decisamente interattive e transazionali".                                                                                                           .                                 

 

 

ITALIAONLINE

Italiaonline è la più grande internet company del Paese, presente in tutto il territorio nazionale. Opera nei segmenti Consumer, PMI e Grandi Clienti. 

Nel segmento Consumer con i brand Libero, Virgilio, DiLeiQuiFinanza, Supereva, Buonissimo, SiViaggia, Pagine Bianche, Pagine Gialle, PgCasaTuttoCittà, 89.24.24 e altri - Italiaonline raggiunge ogni giorno 6,2 milioni di utenti unici* di cui 4,3 milioni da mobile, con una market reach del 67%**. Nel segmento PMI oltre 200mila Imprese oggi si affidano a IOL per servizi di presenza online, di sviluppo di siti vetrina o abilitati all'e-commerce, di web marketing e digital advertising (inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network e i motori di ricerca) e per tutte le soluzioni finalizzate ad aumentare il business e la reputazione online.

Italiaonline è presente nel segmento delle Grandi Aziende attraverso IOL Advertising, la prima concessionaria digitale in termini dimensionali del Paese, supportando i principali operatori economici del Paese nello sviluppo delle loro campagne di comunicazione digitale.  per le grandi e piccole imprese.


* Fonte: Audiweb View 2.0, powered by Nielsen, TDA DAUs marzo 2020 
** Fonte: Audiweb View 2.0, powered by Nielsen, TDA MAUs marzo 2020



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *