CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2019

Dulevo International si aggiudica una commessa da record in Kuwait

...

Dulevo International si aggiudica una commessa da record in Kuwait

L'emiliana Dulevo International, leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana si aggiudica una delle commesse più importanti al mondo, nel settore di riferimento, che prevede la consegna di oltre 220 spazzatrici, modello 6000, in Kuwait.

 

Fontanellato (PR), 09 ottobre 2019 – Dulevo International, azienda emiliana specializzata nel campo della pulizia industriale e urbana a livello mondiale, consolida sempre più la sua presenza nel mercato del Medio Oriente attraverso un prestigioso accordo commerciale con l'Azienda Municipale di Kuwait City. La consegna di oltre 220 spazzatrici Dulevo 6000 genererà un fatturato prossimo ai 25 milioni di euro, che includerà anche i ricambi che saranno venduti nei prossimi 5 anni, e consentirà verosimilmente all'azienda di Fontanellato di ambire a chiudere il 2019 superando la soglia, finora mai raggiunta, dei 100 milioni di fatturato.

 

Il Direttore Commerciale Mario Pepe, che ad interim è anche Area Manager del Medio Oriente, afferma: "Il 70% del nostro business viene dall'estero, soprattutto dal Medio Oriente, dove quest'anno abbiamo ottenuto risultati eccezionali. In Kuwait abbiamo recentemente ottenuto una delle commesse più rilevanti al mondo, per oltre 220 unità. Si tratta di un impegno di grande responsabilità, infatti oltre a rispettare i tempi di consegna garantiremo cinque anni di full-service e la formazione dei circa 2.000 operatori che utilizzeranno le macchine. In un Paese dove d'estate la temperatura sale a 50° e dove le bufere di sabbia sono all'ordine del giorno, saremo messi a dura prova anche sul piano della manutenzione. Sarà senz'altro un'esperienza che farà scuola, in prospettiva di future commesse di questa portata".

 

A proposito di questo straordinario risultato è intervenuto anche Tighe Noonan, CEO di Dulevo International: "Siamo molto soddisfatti per questa prestigiosa commessa, tra le più grandi se non la più grossa al mondo del settore. Per la gestione di volumi produttivi così sfidanti l'azienda è da poco passata a una produzione di tipo 'lean' che ha permesso di abbattere il monte-ore per la realizzazione di ogni singola macchina, portando alla realizzazione di 48 Dulevo 6000 mensili contro le 22-24 precedenti. Ci sono state inizialmente delle resistenze, perché di fronte al cambiamento si preferisce rimanere nella propria 'comfort zone'. Così ho deciso e trovato utile portare tutta l'azienda a far visita alla produzione di una nota casa motociclistica italiana, per mostrare come fosse possibile passare a questo nuovo approccio di lavoro. È stata una giornata appassionante e determinante, perché ha fatto capire ai nostri dipendenti che cambiare era possibile. A breve anche tutta la nostra produzione sarà 'lean' e ciò ci darà la flessibilità necessaria per poter gestire altre commesse straordinarie."

 

Dulevo International S.p.A.
Via Giovannino Guareschi, 1
43012 Fontanellato (PR) Italia
Tel: +39-0521-827711
Fax: +39-0521-827795





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *