CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2019

ShopFully (DoveConviene) consolida la propria leadership nel drive-to-store in Italia con due nuovi ingressi in un team sempre più internazionale

ShopFully (DoveConviene) consolida la propria leadership nel drive to store in Italia con due nuovi ingressi in un team sempre più internazionale

Jason Boon da Nexi ed Edit Tafilaj da TheFork si uniscono a un team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità, focalizzato sul trasformare tempo speso su mobile in visite misurabili in negozio

 

Milano, 30 luglio 2019 – ShopFully, la drive to store company leader in Italia e attiva anche con il brand DoveConviene, attrae sempre più talenti internazionali e consolida un team di professionisti internazionale, anche quest'anno in crescita di quasi il 20%.

 

Un contesto aziendale quello di ShopFully, in cui giovani e promettenti talenti lavorano a una delle più grandi sfide del digitale, quella del drive-to-store: reinventare il volantino, il trade marketing e l'advertising mobile, generando visite misurabili nei negozi fisici. 

 

Partner di più di 650 retailer e brand a livello globale, ShopFully si distingue nel panorama del Mobile-To-Store, come l'unica piattaforma di drive to store in grado di raggiungere la totalità degli shopper digitali – grazie a DoveConviene, al premium network inaugurato con Italiaonline e alla partnership con player OTT – ottimizzarne la conversione da online a negozio e misurare in modo efficace le visite effettivamente generate. La misurazione delle StoreVisits, circa 800 Milioni quelle monitorate lo scorso anno, è l'unica con un livello di accuratezza validato da Nielsen pari al 98.8% e supportata da analytics e preziosi insights.

 

ShopFully è oggi una realtà in costante crescita, italiana e internazionale allo stesso tempo (sia per la presenza di sedi all'estero, 6 in totale tra Europa, APAC e LATAM, che per il melting pot delle 16 differenti nazionalità presenti internamente), con un team composto da oltre 200 persone che attrae e ricerca nuovi talenti da diverse industry e in tutto il mondo. 

 

I due nuovi arrivi, Jason Boon ed Edit Tafilaj, entreranno entrambi a far parte del team focalizzato sul settore della grande distribuzione, impegnato con i top retailer nel reinventare il volantino e più in generale, le promozioni geolocalizzate su digitale.

 

Jason Boon entra infatti in ShopFully con il ruolo di Sales & Strategic Partnership Director e, riportando direttamente al Country Manager Marco Durante, definirà le strategie di vendita e marketing per i settori grocery, drugstore ed elettronica di consumo. La sua carriera è iniziata come imprenditore, per poi proseguire in un percorso aziendale di successo prima in Vodafone e successivamente in CartaSì, dove ha seguito l'intero processo di digitalizzazione in Nexi, fino alla sua quotazione in borsa.

 

Con lui lavorerà Edit Tafilaj anche lei new entry nel team italiano con il ruolo di Head of Strategic Partnerships. Edit, laureata in materie economiche, arriva da TheFork, dove ha gestito un progetto globale, e contribuirà all'implementazione della strategia sempre sugli stessi vertical, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di business per i clienti B2B. 

 

"Oggi ShopFully può contare su una vera e propria squadra di talenti con competenze complementari nel mondo tech, retail, media e digital, ormai consolidata e riconosciuta sul mercato. Un team in continua crescita che risponde in modo puntuale all'esigenza dei nostri clienti di reinventare alcuni dei propri strumenti chiave di drive to store su digitale, dichiara Marco Durante, Country Manager di ShopFully Italia. Sono più di 200 nel nostro gruppo le professionalità che lavorano insieme tutti i giorni nei nostri uffici ed è un grande orgoglio guidare un team dal DNA internazionale con uffici in 3 continenti, che ci permette di avere un approccio a 360 gradi, dal marketing alla tecnologia, alla grande sfida di guidare lo sviluppo del drive-to-store in Italia".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *