CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 6 luglio 2019

Aperol Spritz: Palestrina si tinge di arancione per una serata in pieno stile #HappyTogether Tornano i distretti Aperol Spritz in giro per l’Italia.


  

Aperol Spritz: Palestrina si tinge di arancione per una serata in pieno stile #HappyTogether

Tornano i distretti Aperol Spritz in giro per l'Italia.

A Palestrina, il 6 luglio alcuni esclusivi locali della città daranno vita a veri e propri distretti dedicati ad Aperol Spritz

 

Palestrina, luglio 2019.  Torna anche quest'anno il coloratissimo tour di Aperol Spritz che – coinvolgendo i locali di tante città in tutta Italia – darà vita a veri e propri distretti dedicati al drink arancione icona dell'aperitivo all'italiana. Un'esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all'insegna della condivisione e dello stare insieme, in compagnia dell'allegria di Aperol Spritz.

La prossima tappa è Palestrina.  I locali selezionati della cittadina alle porte di Roma daranno vita a una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici, accompagnati da dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali.

Da sempre portavoce di uno spirito spontaneo e informale, Aperol Spritz porterà nei distretti in giro per l'Italia la gioia di vivere e di stare insieme, regalando ai partecipanti serate di divertimento e spensieratezza. Come recita il motto "Happy Together" saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d'ordine dei distretti Aperol Spritz.

Per partecipare sarà sufficiente acquistare un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto, sarà così possibile registrarsi e ricevere il braccialetto arancione per prendere parte alle varie attività in programma nell'orange area e ricevere gli esclusivi gadget Aperol Spritz. Tra partite di calcio balilla, puzzle giganti e originali foto ricordo nei photoboot brandizzati, saranno serate da non perdere!

Hashtag della serata: #aperolspritz e #happytogether


Questi i locali che a Palestrina il 6 luglio dalle ore 19.30 alle 24.00 animeranno il centro dando vita a una speciale orange area per un aperitivo unico:

-          Bar Cecconi

Corso Pierluigi da Palestrina 58   

-          Bar Colonna

Piazza delle Erbe 1              

-          Cheers Pub

Vicolo S. Girolamo 5 

-          Gran Caffè Piazza Tonda

Piazza Regina margherita 20

-          JOT Pub

Piazza Regina Margherita 11

-          Osteria Numero 5

Via S. Girolamo  5     

-          Perfect Time Cafè

Corso Pierluigi da Palestrina 46    

-          Pitbull Pub

via Anicia 10        

-          Sympøsium

Piazza Erbe  6             

-          The Lux Pub

Piazza della Pesa 1  

-          Turianelli Lounge Bar

Piazza Regina Margherita 15

-          White Bar

Piazza Garibaldi 20          



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *