CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

#salviamounastella: presentato il progetto di raccolta fondi a favore della piccola Giorgia Pagano



Park Hyatt Milano mette in campo una serie di iniziative di raccolta fondi per la Onlus Stellina di Berdon


Giorgia Pagano è una delle circa 250 persone al mondo afflitte dalla Sindrome di BERDON

La sua unica speranza per riconquistare una vita normale consiste in un trapianto multi organo che può svolgersi solo negli Stati Uniti. 

E' nata una campagna di raccolta fondi per consentire alla famiglia di Giorgia di affrontare questa difficile situazione.

Park Hyatt Milano ha deciso di sostenere l'iniziativa #salviamounastella con l'intenzione di dare maggiore visibilità ad una malattia molto rara e dare il proprio aiuto ad una causa importante.. 

Con il design di Silvia Slitti, cui dobbiamo la conoscenza di questa bella causa, sono state create delle t-shirt dedicate a Giorgia che sono in vendita sia tra i dipendenti dell'hotel sia tra i clienti.

Inoltre, sono stati creati 2 cocktails - Polvere di Stelle e Trilly - inseriti nella drink list del Mio, il Bar e Bistrot del Park Hyatt Milano, i cui proventi andranno direttamente alla Onlus.

Infine, in giugno è prevista  una cena al ristorante VUN, il cui incasso verrà totalmente donato alla Onlus Stellina di Berdon.


L'idea di aiutare la piccola Giorgia nasce da Marta e Cristian Ledesma che hanno iniziato a coinvolgere un gruppo di calciatori italiani dalla serie A alla serie C, dai campionati francesi, russi e giapponesi con le rispettive mogli e compagne, tra cui  Silvia Slitti, fondatrice del progetto e moglie di Giampaolo Pazzini.

Chiunque voglia dare il proprio contributo all'iniziativa, può rivolgersi al Park Hyatt Milano per l'acquisto delle magliette, oppure può fare una donazione direttamente all'Associazione Stellina di Berdon: IBAN IT 87 Z 05262 16002 CC0790 190708 – SWIF TBPPUIT33.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *