CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

#justcolouryourselfie MaxMeyer lancia il suo primo contest su Instagram

#justcolouryourselfie: il concorso fotografico MaxMeyer presentato in esclusiva al Fuori Salone del Mobile di Milano

#justcolouryourselfie MaxMeyer _480
MaxMeyer, leader nel mercato dei prodotti vernicianti, lancia il suo primo contest fotografico su Instagram per promuovere la gamma di pitture e smalti “Collection Inspired by PANTONE”, distribuita in esclusiva da Leroy Merlin. E’ possibile partecipare al contest #justcolouryourselfie dal 14 aprile al 14 settembre 2015 per mettere alla prova le proprie capacità artistiche e fotografiche in un semplice “selfie”.
Tutti posso partecipare: basta scattarsi un selfie, pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #justcolouryourselfie e registrarsi sul sito http://www.collectionpantone.maxmeyer.it dove la foto sarà pubblicata.
Leitmotiv dell’attività è indubbiamente il colore che dovrà animare e rendere uniche le immagini iscritte al concorso. Un comitato di redazione giudicherà le foto per eleggere l’autore del selfie più innovativo, colorato e simpatico. Il premio in palio consiste in un soggiorno per due persone presso l’hotel Pantone di Bruxelles.
“Questo contest fotografico ha l’obiettivo di avvicinare il brand MaxMeyer al pubblico” – commenta Luca Campagnano, Marketing Manager MaxMeyer & DIY Business Unit – “Vogliamo coinvolgere le persone portando il colore nelle loro vite per scoprire insieme quale nuance li rappresenta. Romantico, raffinato, solare o rilassante, le tinte MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” possono ricreare qualsiasi ambiente per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.
“Leroy Merlin ha da sempre come obiettivo quello di riuscire ad ispirare i clienti (o potenziali) e rendere il progetto decorazione semplice e completo. Per questo lanciamo 2 collezioni l’anno (primavera/estate e autunno/inverno) con 8 tendenze ciascuna, due per ogni ritratto cliente. I colori della linea MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” si integrano perfettamente in questi contesti: a ciascuno il SUO colore!!!” – dichiara Ambra Anconetani, Capo prodotto Leroy Merlin Italia.
PRESS OFFICE
Encanto Public Relations Tel 02 66983707
Veronica Carminati – veronica.carminati@encanto.biz
Elisabetta Losco – elisabetta.losco@encanto.biz

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *