CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 19 aprile 2015

Roma-Atalanta 1-1

Roma-Atalanta © ANSA 
Non mi dite che siamo ancora secondi, vi prego.

Questa squadra è stata inguardabile quest'anno. Partite bruttissime, noiose, uno spettacolo pessimo. Gioco inesistente, inconcludente, prevedibile.

Non mi frega niente della classifica e dei risultati, vorrei solo vedere una partita decente.

Dopo le partite di Torino e Manchester non siamo riusciti a vederne una minimamente decente.

Mi sembra davvero una Roma da rifondare.
Non c'è uno straccio di gioco.
Ci sono giocatori che manco sappiamo perché ci stanno.
Ibarbo e Dumbia 35 milioni a gennaio per una manciata di minuti giocati come? Quanti goal?
Intanto Destro è bruciato, peccato he l'anno scorso in meno di mezzo campionato ne aveva messi dentro 14.
Iturbe che si impegna ma non ha una minima idea di come si giochi di squadra.
Astori imbarazzante, avrà imbroccato un paio di partite e in quante i suoi errori sono stati decisivi?
Ma fatti salvi Sandrino e Radja, chi in tutta la stagione ha offerto prestazioni sempre almeno sufficienti?

Una difesa che cincischia quando c'è da spazzare, un centrocampo incapace di filtrare o costruire, un attacco senza attaccanti.

Non so come ma spero in una tabula rasa.

A partire da Sabatini e Garcia.  

Che altro dire?

Sempre e comunque forza Roma, perche anche se questa squadra, i singoli, l'allenatore, il ds, il presidente ci stanno deludendo così tanto, non potremo mai fare a meno di sentirci orgogliosi dei nostri colori e di gridare daje Roma, daje! Questo è il senso della storica frase di Rascel "la Roma non si discute, si ama".

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *