CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

10 MAGGIO. FESTA DELLA MAMMA DILLE “GRAZIE” REGALANDO UN’EMOZIONE

Regalandole l'adozione di un animale ferito esprimerai il tuo affetto per lei con un "grazie" simbolico rivolto anche a Madre Natura.

L'adozione simbolica di un animale ferito è un regalo straordinario perché offre una nuova opportunità di vita, una rinascita, ed è anche un'esperienza unica per la mamma che riceve l'adozione in regalo, che potrà partecipare al rilascio in natura dell'animale salvato.


Il Centro Recupero Animali Selvatici di Paspardo (BS), gestito dall'Associazione Uomo e Territorio Pro Natura con il supporto del Parco dell'Adamello, del Comune di Paspardo e della Provincia di Brescia, nel 2014 ha ricoverato oltre 400 animali selvatici feriti: cervi e caprioli, aquila reale e poiane, falchi pecchiaioli e gheppi, astori e sparvieri, gufi reali e allocchi, barbagianni e civette, ricci, volpi e faine … quasi tutti feriti o debilitati a causa dell'uomo.

Adottare un animale ferito è un gesto di grande importanza, un gesto di amore che richiede solo una manciata di minuti: è possibile effettuare l'adozione mediante il versamento del contributo di 40 euro sul conto corrente bancario o su quello postale dell'Associazione oppure online direttamente dal sito www.uomoeterritoriopronatura.it

Si tratta di un'adozione sostenibile a 360° in quanto, essendo in forma digitale, permette sostanzialmente di azzerare l'impatto ambientale per la produzione e la spedizione dei materiali cartacei e di concentrare la totalità della donazione sulla cura degli animali selvatici.

Chi riceverà in regalo l'adozione riceverà direttamente via e-mail il kit adozione digitale costituito da:
• il Certificato di Adozione
• un wallpaper tematico sulla specie adottata
• la tessera digitale dell'Associazione Uomo e Territorio PRO NATURA
• l'iscrizione alla newsletter dell'Associazione
• l'invito all'evento del suo rilascio


Per saperne di più:

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *