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lunedì 31 ottobre 2016
Grande campagna pubblicitaria per la Vodka Beluga
Per l'Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l'intero mese di novembre 2016.
Il titolo della campagna sarà: CREATED, NOT MADE (creata, non fabbricata). Beluga cioè è una Vodka luxury creata da grandi "artisti" del bere, e destinata ai grandi appassionati di tutto il mondo.
Il processo di produzione della Vodka Beluga attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione.
Il suo speciale distillato di malto russo, unito all'acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a misurate infusioni, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso.
Al termine del suo processo di produzione, la Vodka Beluga viene sottoposta a un lunghissimo periodo di affinamento: una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.
Confezionata in lussuose bottiglie, la Vodka Beluga si rivolge a un target di consumatori di elevato status sociale, ed è destinata a tutti i principali mercati mondiali.
La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo.
Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo.
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Oikos tra università e social media: la comunicazione e i giovani professionisti coniugati al futuro
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Un 59° Zecchino d’Oro tutto nuovo: nuovi conduttori, nuovo format e molto social
Gianni Carrù, Il culto del patrono dei chierichetti
venerdì 28 ottobre 2016
Pubblicità Progresso. #PUBBLIVORISOCIALI: ARRIVANO A MILANO LE MIGLIORI CAMPAGNE SOCIALI DEL MONDO- AMBIENTE
Sito Fondazione Pubblicità Progresso
Festival della Comunicazione Sociale novembre 2016. A novembre 2016 per la prima volta Milano diventa la capitale della comunicazione sociale. Il Festival ...
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Gaetano Zoccatelli, S.Biagio - L'Energia arriva dal Sole
Ecco come l’automazione e l’analisi dati stanno cambiando l’assistenza clienti
Il mondo dell'assistenza clienti ha una grande necessità di migliorare. La pressione dei costi, le aspettative dei clienti e la moltiplicazione dei canali di interazione sono sul punto di sconvolgere il modello di distribuzione come lo conosciamo oggi.
In questo momento, ogni leader deve prendere un'importante decisione: mantenere il modello esistente, cercando di colmare le lacune di efficienza, o iniziare intraprendere un percorso che sia sostenibile e che generi valore: questa è la prossima generazione di assistenza clienti.
Oggi stiamo vivendo un momento stimolante che presenta una grossa sfida per un'industria che si focalizza su come rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti.
Il mercato è già cambiato, da un singolo canale con un modello a una voce incentrato sui costi, è diventato un mondo multicanale focalizzato invece sul miglioramento dell'esperienza del cliente.
Vediamo alcune statistiche: in un recente nostro questionario sviluppato a livello globale, il 42% degli intervistati affermava che i call center smetteranno di esistere entro il 2025.
Eppure, questo rimane il canale preferito dal 25% delle persone intervistate in tutto il mondo. Inoltre il 36% del traffico dei call center è un risultato diretto dei canali digitali che non riescono a fornire una risposta adeguata ai clienti.
Quest'ultimo aspetto rappresenta un grosso ostacolo da superare, sebbene non impossibile, ma è al tempo stesso un incentivo a implementare una maggiore automazione.
I clienti vogliono un'opzione facile e diretta che possa fornire loro risposte nel modo più veloce possibile.
Le aziende, invece, vogliono minimizzare i costi soddisfacendo allo stesso tempo i loro clienti.
I call center, quindi, non spariranno ma la tecnologia online si è allineata per migliorare l'esperienza del cliente, facendo così diminuire il numero delle chiamate.
Con gli agenti virtuali che gestiranno le domande di routine ed i sistemi automatizzati che razionalizzeranno i compiti complessi, il call center si evolverà in qualcosa di diverso da come lo conosciamo oggi.
L'evoluzione di questa tecnologia non porterà sicuramente all'eliminazione degli operatori dei centri d'assistenza clienti.
Piuttosto, farà emergere una nuova specie di "super operatori" che potranno reperire le risposte più rapidamente, mantenere i clienti soddisfatti e fornire ogni volta un valore aggiunto.
I super operatori aumenteranno il tasso di soddisfazione dei clienti, facendo risparmiare l'azienda grazie ad una gestione preventiva del reclamo.
Inoltre, gli operatori saranno essenziali per il processo di machine learning, perché insegneranno alle macchine a ridurre il numero di errori.
La prossima generazione di servizi Customer Care dunque, vedrà risultati migliori per tutti. Xerox, infatti, sta elaborando un nuovo modello di assistenza clienti capace di trarre il massimo vantaggio dagli analytics e dall'automazione, aiutando così i servizi di customer care a svolgere al meglio le loro funzioni tramite tutti i canali e a migliorarle costantemente grazie all'utilizzo di dati e insight generati dall'ascolto delle necessità dei propri clienti nonché dal loro apprendimento. Per questa ragione, Xerox ha identificato quattro stadi di trasformazione del servizio clienti:
· Costruire le basi - raggiungere un più alto livello di soddisfazione del cliente e andare incontro a servizi di alto livello con un minimo costo — focalizzandosi sugli aspetti basici senza troppa differenziazione.
· Avvicinarsi ai propri clienti - Queste preziose informazioni raccolte dalle chat, dalle email, dai social media e dalle conversazioni con gli operatori, attraverso un 'analisi predittiva, aiutano l'azienda a connettersi meglio con la voce dei clienti e migliorare la loro esperienza.
· Supportare le persone - Tecnologie intelligenti contribuiranno a rendere gli operatori più veloci. Queste tecnologie potranno essere utilizzate per ridurre i tempi di addestramento, la velocità e le prestazioni degli operatori, fornendo le informazioni necessarie quando vi è bisogno, diminuendo la durata della chiamata e aumentando la soddisfazione del cliente.
· Lavorare in modo intelligente - Il reale bisogno è quello di implementare sistemi di automazione in grado di ascoltare, imparare, migliorare, e il machine learning insieme al processo del linguaggio naturale, rendono possibile tutto ciò. Un esempio è l'agente virtuale, il quale, grazie all'apprendimento, può simulare l'interazione umana e provvedere a risposte veloci e migliori in tempo reale.
Per rispondere al meglio a ognuno di questi 4 stadi, Xerox dispone di strumenti intelligenti che aiutano a migliorare il customer self-service e la produttività degli addetti all'assistenza clienti; tali strumenti sono supportati dagli analytics, dall'apprendimento automatico e dalla gestione del dialogo.
Milano, 28 ottobre 2016
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Parcheggio in aeroporto: Il sito di ParkinGO è tutto nuovo
Contenuti più fruibili, caricamento veloce delle pagine, pochi clic per scegliere il tuo parcheggio in aeroporto e prenotare: per ParkinGO l’esperienza di navigazione sul sito degli utenti è importante tanto quanto quella di soggiorno presso i nostri parcheggi. Professionalità e attenzione al cliente sono le parole d’ordine di ParkinGO anche online!
ParkinGO è in crescita e il bacino di utenti,provenienti da vari paesi d’Europa, va ampliandosi. Per questo abbiamo voluto realizzare un sito multilingua in italiano, inglese, tedesco e spagnolo per abbracciare utenti internazionali che si spostano di frequente, per lavoro o per piacere, e che sono alla ricerca di soluzioni dinamiche per la mobilità off airport. Basta con l’identificazione lingua/paese, sì alla liberta di scegliere in che lingua navigare il sito. ParkinGO con il suo nuovo sito vuole esprimere lo stesso dinamismo dei viaggiatori che scelgono di prenotare il loro parcheggio in aeroporto da noi.
L’espansione di ParkinGO, oltre che linguistica, è soprattutto territoriale. Ogni anno nuove località si vanno ad aggiungere al nostro network di parcheggi in aeroporto e presso i maggiori porti italiani, e non solo. Dal 2015 ParkinGO gestisce anche 7 parcheggi in aeroporto nelle maggiori città della Spagna e sta per partire con un progetto analogo rivolto ad altri paesi, in primis Germania.
Gli utenti che si collegano da mobile sono in continuo aumento e ParkinGO vuole offrire un’esperienza di navigazione da mobile facile, veloce, intuitiva e che si adatti a tutti i tipi di dispositivi, smartphone e tablet. E non dimentichiamo ParkinGO App, l’app gratuita per prenotare i parcheggi tramite dispositivi Android e iOS. Anche i pagamenti, sia da desktop che da mobile, sono ancora più sicuri grazie a Braintree, che consente di scegliere tra varie modalità di pagamento in assoluta sicurezza.
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com
Top Doctors sceglie AxiCom per la comunicazione italiana
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mercoledì 26 ottobre 2016
Topsystem presenta i nuovi sistemi di propulsione TT per uno sguardo rivolto al futuro
Questa particolare combinazione induce minore resistenza idrodinamica rispetto a propulsioni analoghe permettendo un afflusso di acqua più “pulita” all’elica supercavitante. Tutto questo si traduce in maggior efficienza, quindi maggior spinta finale.
Perfino lo stile di guida è personalizzabile (a seconda altresì delle condizioni del mare) agendo sul monitor touch-screen posizionato in plancia. Ovviamente i comandi manuali sono sempre disponibili per assicurare il massimo del piacere di guida nella ricerca continua delle massime performances.
L’obiettivo comune è quello di affinare nuove tecnologie su scafi che rappresentano l’eccellenza in fatto di sportività, prestazioni e comfort.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
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