Anche per la stagione 2016-2017 il brand di Conserve Italia è sponsor
del più grande e moderno complesso per eventi in Italia
Bologna, 23 ottobre 2016 • Prosegue anche per la stagione 2016-2017 l'importante accordo di partnership già consolidato tra Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – e Unipol Arena, il centro più importante a livello nazionale per eventi sportivi e culturali.
I succhi di frutta Derby Blue, innovativi ed estrosi, con un background fortissimo nel mondo horeca e nel canale bar in particolare, sono espressione di un modo di bere sano, naturalee di qualità che si associa alla perfezione agli eventi promozionali dei quali il brand è protagonista, attraverso un posizionamento sempre strategico.
È questo il caso della partnership già avviata nella stagione 2015-2016 ed ora riconfermata tra Derby Blue e Unipol Arena, il primo centro di riferimento in Italia per eventi culturali, convention, concerti, set televisivi, mostre e fiere, serate di gala, spettacoli teatrali, concorsi e manifestazioni sportive, situato nell'hinterland bolognese.
La struttura modulare, in grado di ospitare fino a 18.000 persone (grazie al recente ampliamento e restyling), è dotata di 9 coffee bar a disposizione del pubblico e di aree, sale, vip longue e percorsi funzionali alla tipologia degli eventi ospitati.
Inoltre sono 6 gli ingressi con screen floor programmabili e altrettanti i maxischermi, mentre 5 sono i tabelloni a led luminosi.
Proprio nei 40 screen floor posti agli ingressi principali e nei 5 mega screen sospesi di Unipol Arena viene proiettato il video istituzionale Derby Blue, intensificando in questo modo la visibilità del brand e valorizzando l'attività di marketing e di comunicazione.
I succhi Derby Blue saranno anche presenti all'interno dei 9 coffee bar e nelle vending machine.
La partnership con Unipol Arena si concretizza anche con la presenza istituzionale di Derby Blue nel sito www.unipolarena.it, nonché nella possibilità di effettuare azioni di sampling prodotto all'uscita delle manifestazioni.
È quindi una presenza impattante quella di Derby Blue all'interno di un complesso che accoglie ogni stagione un vasto e variegato pubblico e che per questo rappresenta una location significativa in termini di target comunicazionale.
Basti solo pensare al notevole richiamo che i concerti in programma – tra gli italiani Emma, Alessandra Amoroso, Pooh, Elisa, Renato Zero, Modà, J-Ax & Fedez, Ligabue e Il Volo, ai quali si aggiungono importanti ospiti internazionali come The Cure, Justin Bieber e Green Day – hanno sui giovani che peraltro sono il principale target di riferimento per il brand.
Derby Blue riafferma così il suo stretto legame con il mondo della musica e dell'intrattenimento in generale, forte delle precedenti esperienze di sponsorizzazione di eventi di successo nel nostro paese, come il Festivalbar e i concerti di MTV, valorizzando il ruolo di marca che interpreta il sentimentgiovanile e il desiderio di aggregazione e divertimento delle nuove generazioni.
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