Erreà Sport sceglie O-One per la gestione dei profili social
Al via la collaborazione tra Erreà Sport e O-One: l'azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 paesi, sceglie la digital unit di Industree Communication Hub per raccontare i brand Erreà Sport ed Erreà Republic su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.
Milano, 15 ottobre 2016 – Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e attiva in oltre 80 paesi nel mondo, ha scelto l'agenzia O-One per la gestione delle social properties (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube).
Sui canali social l'azienda è presente con il brand "Erreà Sport", dedicato all'abbigliamento, scarpe e accessori per la pratica sportiva e il tempo libero, e con la linea "Erreà Republic", una collezione casual, versatile e dinamica che si caratterizza per l'impiego di materiali tecnici di altissima qualità.
Per entrambi i marchi, O-One si occuperà di definire la strategia editoriale e di sviluppare contenuti inerenti i prodotti, le iniziative e i team che Erreà Sport sponsorizza, oltre a fornire un supporto strategico al social media advertising.
La collaborazione ha preso il via in occasione del lancio dell'e-commerce www.errea.com: per rafforzare la awareness del nuovo store online di Erreà Sport, l'agenzia ha ideato della creatività ad hoc e realizzato nuovi formati di social adv.
****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna.
Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento