Pagine

sabato 15 ottobre 2016

A O-One l'incarico social di Errea Sport

Erreà Sport sceglie O-One per la gestione dei profili social


Al via la collaborazione tra Erreà Sport e O-One: l'azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 paesi, sceglie la digital unit di Industree Communication Hub per raccontare i brand Erreà Sport ed Erreà Republic su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.


Milano, 15 ottobre 2016Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e attiva in oltre 80 paesi nel mondo, ha scelto l'agenzia O-One per la gestione delle social properties (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube).

Sui canali social l'azienda è presente con il brand "Erreà Sport", dedicato all'abbigliamento, scarpe e accessori per la pratica sportiva e il tempo libero, e con la linea "Erreà Republic", una collezione casual, versatile e dinamica che si caratterizza per l'impiego di materiali tecnici di altissima qualità. 

Per entrambi i marchi, O-One si occuperà di definire la strategia editoriale e di sviluppare contenuti inerenti i prodotti, le iniziative e i team che Erreà Sport sponsorizza, oltre a fornire un supporto strategico al social media advertising.

La collaborazione ha preso il via in occasione del lancio dell'e-commerce www.errea.com: per rafforzare la awareness del nuovo store online di Erreà Sport, l'agenzia ha ideato della creatività ad hoc e realizzato nuovi formati di social adv.


****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna.

Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento