Tema Promotion, una delle aziende italiane leader di prodotti collezionabili da edicola e articoli promozionali, firma un accordo di licenza con Atlantyca per produrre statuette in 3D con i personaggi di "Bat Pat"
La divisione Licensing di Altantyca Entertainment ha siglato un nuovo accordo di licenza con l'azienda italiana di prodotti collezionabili e articoli promozionali Tema Promotion, relativo alle avventure animate per bambini, comiche e paurose, di Bat Pat. Tema Promotion produrrà così una collezione di statuette in 3D dedicate ai fantastici personaggi della serie animata recentemente prodotta.
A partire dalla primavera 2017, verrà lanciata una collezione di statuette 3D vendute in edicola in Flow Pack. In ogni bustina una statuina dedicata al divertentissimo pipistrello Bat Pat, in tutto 12, sempre diverse, tutte da collezionare. Tema Promotion supporterà l'evento con un'intensa campagna pubblicitaria tv e social.
La serie animata Bat Pat è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE ed è già stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania e in Medio Oriente.
Bat Pat (52 episodi di 11 minuti ciascuno) è la serie animata d'avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente incompresi. Bat Pat è accompagnato dai fratelli Silver: Rebecca, Leo e Martin, e da tanti altri amabili e sinistri personaggi.
Assieme al loro compagno alato, i quattro migliori amici lavorano per aiutare i bizzarri abitanti di Fogville a sbrogliare i misteri delle spaventose creature che vi si nascondono.
Bilanciando commedia e azione, la serie è una sitcom paurosa che mantiene il ritmo veloce dello humor tipico di una commedia tradizionale, che caratterizza i bizzarri protagonisti, abbinandolo a tante avventure inaspettate.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento