Socio del Consorzio CEV, diretto da Gaetano Zoccatelli, dal 2012 Verceia ha sino ad oggi evitato di immettere in atmosfera 47,73 tonnellate di CO2, calcolate sulla base dei consumi annuali dell’Ente.
Cerca nel blog
giovedì 29 settembre 2016
Global Power Zoccatelli: Verceia, promotore di una nuova cultura dell’energia
Socio del Consorzio CEV, diretto da Gaetano Zoccatelli, dal 2012 Verceia ha sino ad oggi evitato di immettere in atmosfera 47,73 tonnellate di CO2, calcolate sulla base dei consumi annuali dell’Ente.
AGI: RICCARDO LUNA E' IL NUOVO DIRETTORE, MARCO PRATELLESI CONDIRETTORE
mercoledì 28 settembre 2016
Gaetano Zoccatelli Cev, Conco produce energia gratis per gli edifici pubblici
Halloween in Aquaneva vicino a Bergamo
Vuoi sapere dove trascorrere Halloween con tutta la famiglia?
Aquaneva, il parco divertimenti a metà strada tra Milano e Bergamo, si ammanta di mistero e magia e ospita i più cattivi personaggi dei cartoni animati proprio in occasione della festa di Halloween!
Vieni a trascorrere un Halloween a misura di bambino, le giornate sono ricche di appuntamenti e la sera potrai scegliere di cenare presso l'Hotel Transylvania nelle cui stanze, tra l'altro, sono ospiti Jafar, Grimilde, Malefica, Ursula e molti altri personaggi!
Per un Halloween in Lombardia puoi scegliere Aquaneva! Troverai spettacoli dal vivo con canti e balli con i personaggi di Alice e il suo magico mondo fatto di labirinti e magiche bolle e i fiori parlanti!
Potrete cercare di sconfiggere la nave fantasma con delle vere e innocue pistole laser! Nell'attesa che tutti i cattivi in parata si esibiscano nel parco Aquaneva!
Aquaneva vi aspetta per trascorrere insieme Halloween 2016 all'insegna del divertimento per tutta la famiglia!
Aquaneva
via verdi, SNC
20065 - Inzago (MI)
info: info@aquaneva.it
web: www.aquaneva.it
Press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/
We are Knitters: salutare, ecologico e solidale, la felicità in un kit. Arriva in Italia il progetto creativo che reinventa l'arte della maglieria
Perché un'idea non è nulla se rimane intessuta.
martedì 27 settembre 2016
Dibattito Obesità Roma: 'It's time to Act on Obesity!' #ètempodiagire
Una condizione complessa, soprattutto se si considera che l’eccessivo accumulo di adipe in molti casi è anche responsabile dello sviluppo di altre malattie correlate come quelle cardiovascolari, cerebrovascolari, il diabete di tipo 2 e alcuni tipi di tumore.
lunedì 26 settembre 2016
Levissima sceglie il Nudging per incoraggiare i propri consumatori a raggiungere la loro vetta
A Roma la rivincita della Radio, in continua evoluzione tra App innovative e possibilità concrete per i protagonisti di domani
Si è conclusa la seconda edizione del Web Radio Festival, manifestazione dedicata alle novità e alle opportunità del mondo radiofonico online organizzata da Radiospeaker, con il contributo di importanti sponsor, quali NewRadio, Spreaker, Dm Broadcast, Full Motion Stream, Tedes, Polimatrix, Planet Multimedia, ScuolaZoo, M2o e Food Family.
Cambia il mondo delle emittenti, che non trasmettono più soltanto in FM, ma anche tramite internet, o utilizzando entrambi i canali, ma, soprattutto, cambia il modo di fruire i programmi radiofonici (quanti di noi hanno ancora in casa una radio accesa?), che vengono ascoltati in automobile o attraverso lo smartphone.
Nel corso della manifestazione, sono stati presentati anche molti altri applicativi, come Full Motion Stream, un network di web radio, con servizi ad hoc, dal web radio hosting allo sviluppo di portali e applicazioni, fino all'innovazione della Web Radio on demand.
Infine, al termine della giornata sono stati annunciati i nomi dei vincitori delle varie categorie del contest collegato al Web Radio Festival, che si sono aggiudicati importanti premi, come forniture di materiale radiofonico di alto livello, e la possibilità per gli speaker di fare un'esperienza lavorativa presso realtà importanti come M2O e la web radio di ScuolaZoo.
Di seguito i nomi dei vincitori:
MIGLIOR SPEAKER MASCHILE - Francesco Cellini
MIGLIOR SPEAKER FEMMINILE - Alessia Pellegrino
MIGLIOR WEB RADIO DI PROGRAMMI - Luceverde Radio
MIGLIOR WEB RADIO MUSICALE - 92100 Radio Station
MIGLIOR PODCAST - Zen Zero
VINCITORI PREMIO SCUOLAZOO - Alessia Pellegrino e Francesco Cellini
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.