CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Alessandro Maola Comunicazione curerà l’ufficio stampa di RIF LINE Italia Spa

Alessandro Maola Comunicazione curerà l'ufficio stampa di RIF LINE Italia Spa, uno dei leader italiani nel trasporto merci e dei player più in crescita in Europa.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a gestire l'ufficio stampa di RIF LINE, uno dei leader italiani nel trasporto internazionale delle merci.

Un network importante specializzato nelle spedizioni di merci in tutto il mondo, via aerea, via mare, via camion e ferrovia in FCL ed LCL, grandi volumi e "Pick and Pack", stoccaggi e magazzinaggi, Consolidate e sdoganamenti, depositi fiscali e depositi doganali privati. 

Questa capillare attività nei traffici internazionali delle spedizioni ha reso la RifLine  un interlocutore privilegiato in grado di sviluppare un eccellente rapporto con le maggiori Compagnie Aeree e Marittime. Un network fortemente presente in Europa e in Oriente e oltre 1.000 professionisti del settore, con sedi in Pakistan, Bangladesh, Cina e Giappone. 

"RIF LINE è cresciuta anno dopo anno, diventando uno dei player principali nel settore import/export in Italia ed in Europa. Per noi la comunicazione è una leva fondamentale per far conoscere i nostri successi ed i nostri progetti di sviluppo all'estero. La qualità è da sempre il cardine della nostra filosofia aziendale. Non ci vogliamo limitare ad offrire servizi, ma abbiamo l'ambizione di essere un vero e proprio partner, che possa supportare le imprese nei propri progetti di crescita così come nelle problematiche di tutti i giorni con serietà e professionalità. Operiamo 365 giorni all'anno in ogni parte del globo con l'obbiettivo di consentire ai prodotti di essere li dove devono essere quando devono arrivare. Questo è per noi e per i nostri clienti "valore" e riteniamo che la comunicazione attraverso i media sia strategica per farlo conoscere." - ha dichiarato Francesco Isola, Managing Director di RIF LINE Italia Spa.

www.riflinegroup.com



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *