CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2016

Autocrocetta - Delta Pictures - Settembre 2016



















Autocrocetta, da quasi trent'anni tra le principali concessionarie BMW e MINI d'Italia, con sede a Moncalieri (Torino), si affida a Delta Pictures per la campagna di comunicazione digitale mirata alla promozione del suo nuovo showroom. 

Una sinergia tra le due realtà piemontesi che si concretizzerà con il lancio, nelle prossime settimane, di un evento eccezionale e mai realizzato prima d'ora all'interno di una concessionaria.

Autocrocetta, infatti, a partire da questo weekend, ospiterà in via Moncenisio 8, nel cuore dei suoi locali, un set virtuale di stampo cinematografico che simulerà la cima innevata del monte Everest, tra i più alti del pianeta, contenitore per valorizzare i modelli di auto BMW e MINI. 

Il set, tappa finale di un viaggio immaginario che verrà narrato sul profilo ufficiale Facebook dell'Azienda, prevede non solo il diretto coinvolgimento dei tanti appassionati del mondo dei motori presenti sul territorio ma anche di curiosi e amanti della realtà spinta oltre l'estremo, che potranno realizzare selfie vivendo un'esperienza nuova e coinvolgente. 

Ragione per cui, il claim alla base del progetto prenderà il nome di "Protagonista dell'impossibile", il cui obiettivo però è anche quello di confermare i due brand BMW e MINI al vertice del settore, nella fattispecie, virtualmente, in vetta al mondo.

Il fine ultimo, tuttavia, è familiarizzare sempre più con una clientela in costante aumento e che, dopo tanti anni di rinnovata fiducia, continua ad attribuire al team della concessionaria torinese una professionalità spinta ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia imprenditoriale.

A coronamento delle attività di comunicazione gestite da Delta Pictures, un bouquet di contenuti redazionali sul portale Auto & Lusso*, magazine del network Delta Press edito dalla Internet Media Company guidata da Nicola Burgay, focalizzati sui molteplici aspetti tecnici dei modelli di auto commercializzati da Autocrocetta.

*La raccolta pubblicitaria è affidata a LeonardoADV, società controllata da Triboo Media.
"Siamo contenti di annunciare oggi questa importante collaborazione - commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures -. Ciò che ha spinto la nostra Azienda a credere nella sinergia con Autocrocetta è il dinamismo atipico nei confronti del mondo digital proprio del management della storica concessionaria torinese. Grazie alla portata del nostro network editoriale, che raggiunge quotidianamente oltre 400.000 utenti unici, siamo convinti di poter offrire ulteriore impulso a una realtà già ben radicata sul territorio piemontese".

Paolo Bollero, Amministratore Delegato di Autocrocetta, aggiunge: "È un vero piacere aver scoperto una realtà molto preparata nel campo della comunicazione digitale come Delta Pictures e poter iniziare questa collaborazione con loro. Attraverso le attività di content marketing che insieme andremo a sviluppare nei prossimi mesi, crediamo di poter trasmettere a un target consumer sempre più allargato i valori alla base del nostro lavoro quotidiano, e grazie ai quali la nostra Azienda è diventata oggi un punto di riferimento per il settore auto a Torino e provincia".





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *