CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

Top Doctors sceglie AxiCom per la comunicazione italiana

Arriva in Italia l'impresa che permette di identificare i migliori specialisti al mondo.
Su topdoctors.it l'eccellenza sanitaria è realmente a portata di clic.



Milano, 28 ottobre 2016  AxiCom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe, specializzata in progetti innovativi e multimediali, è stata scelta per comunicare il lancio e le attività italiane di Top Doctorsinnovativa impresa digitale che permette di accedere in modo semplice e veloce ai migliori specialisti di ogni disciplina medica.

Top Doctors® è nata alla fine del 2012 dall'esperienza di alcuni professionisti del settore della sanità, che hanno inteso creare una clinica virtuale nella quale i pazienti possono accedere alle competenze dei migliori specialisti

Top Doctors parte da un modello americano di grande successo e prestigio che esiste da oltre 25 anni, e che aiuta ogni giorno migliaia di persone a scegliere l'esperto o il centro medico di fiduciaspecializzato per il loro caso.

Top Doctors è l'unica realtà del settore che attua un rigoroso processo di selezione dei medici. 

I candidati vengono inizialmente valutati da una commissione indipendente che ne certifica la reale eccellenza professionale. 

Successivamente, un team specializzato di Top Doctors valuta di persona il candidato, che solo al termine di questo processo entra a far parte del team medico. In questo modo, l'offerta di Top Doctors rappresenta il meglio che la medicina privata può offrire sul mercato. 

AxiCom ha già seguito le attività di comunicazione di Top Doctors in Spagna, dove l'azienda si è affermata come leader assoluto sul mercato, grazie al suo posizionamento unico ed alla capacità di coinvolgere i migliori specialisti di ogni disciplina. 

In Italia, AxiCom definirà ed implementerà per Top Doctors un programma di comunicazione mirato ad incrementare sia la visibilità dell'azienda, che quella degli specialisti che ne fanno parte, oltre che a divulgare la conoscenza medica.

"La tecnologia mette a disposizione delle persone strumenti utili a vivere meglio sotto ogni aspetto, compreso quello medico", spiega il CEO Alberto Porciani. "Top Doctors si propone di portare a casa le competenze specialistiche più avanzate, e poter comunicare in modo efficace questa eccellenza rappresenta per noi un obiettivo irrinunciabile nella nostra strategia di crescita".

"Da sempre riteniamo che il fine ultimo della tecnologia sia quello di migliorare la vita degli utenti, e comunicarne le sue evoluzioni rappresenta una sfida unica ed entusiasmante", spiega Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom Italia. "Top Doctors è una realtà già riconosciuta ed apprezzata all'estero, con un potenziale davvero rivoluzionario anche applicato al mercato italiano".

Top Doctors è il primo e unico team di medici, centri e cliniche di prim'ordine in Italia. 

Opera da tempo in alcuni dei mercati più importanti del mondo, dagli Stati Uniti alla Spagna, passando per l'America Latina. 

Su www.topdoctors.it i pazienti possono accedere alle competenze dei migliori specialisti italiani e possono comunicare direttamente con loro per fissare una visita, comodamente e senza attese.


Axicom 
Fondata a Londra nel 1994, Axicom possiede uffici nei sette maggiori centri tecnologici d'Europa -  Londra, Parigi, Monaco, Milano, Madrid, Amsterdam e Stoccolma
Specializzata nel settore della tecnologia che comprende enterprise computing, telecomunicazioni, tecnologia di consumo, media technology ed energy, l'agenzia offre supporto strategico di comunicazione e relazioni con media e analisti, attività digital e social, e generazione di contenuti a molte delle aziende tecnologiche più importanti del mondo, tra cui Dell, Red Hat, Lexmark, IFS, LG, Hortonworks, Juniper Networks, Belkin, Freesat, ZTE e Alevo. Dal 2008 l'agenzia è diventata parte della agenzia globale di comunicazioni tecnologiche Cohn & Wolfe.


Cohn & Wolfe
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, costruisce brand e reputazione aziendale grazie a un impegno incondizionato con la creatività. 
L'approccio strategico dell'agenzia propone intuizioni geniali e significative, che portano a soluzioni di comunicazione in grado di offrire successi di business misurabili. 
Nel corso della sua storia quarantennale, il lavoro di brand marketing e le eccellenti campagne digital media di Cohn & Wolfe hanno attratto i migliori brand di tutto il mondo, oltre ai winning award al Cannes Health Lions, i Global SABRE e i Global PRWeek Awards. 
Cohn & Wolfe, che può contare su una "rete creativa" di oltre 1.200 dipendenti in più di 50 uffici in tutto il Nord America, EMEA e Asia, è stata nominata inoltre Best Place to Work per PRWeek, Crain's NY, Advertising Age e PRNews. Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *