Autocrocetta, da quasi trent'anni tra le principali concessionarie BMW e MINI d'Italia, con sede a Moncalieri (Torino), si affida a Delta Pictures per la campagna di comunicazione digitale mirata alla promozione del suo nuovo showroom.
Una
sinergia tra le due realtà piemontesi che si concretizzerà con il
lancio, nelle prossime settimane, di un evento eccezionale e mai
realizzato prima d'ora all'interno di una concessionaria.
Autocrocetta,
infatti, a partire da questo weekend, ospiterà in via Moncenisio 8, nel
cuore dei suoi locali, un set virtuale di stampo cinematografico che
simulerà la cima innevata del monte Everest, tra i più alti del pianeta,
contenitore per valorizzare i modelli di auto BMW e MINI.
Il
set, tappa finale di un viaggio immaginario che verrà narrato sul
profilo ufficiale Facebook dell'Azienda, prevede non solo il diretto
coinvolgimento dei tanti appassionati del mondo dei motori presenti sul
territorio ma anche di curiosi e amanti della realtà spinta oltre
l'estremo, che potranno realizzare selfie vivendo un'esperienza nuova e
coinvolgente.
Ragione per cui, il claim alla base del progetto prenderà il nome di "Protagonista dell'impossibile",
il cui obiettivo però è anche quello di confermare i due brand BMW e
MINI al vertice del settore, nella fattispecie, virtualmente, in vetta
al mondo.
Il
fine ultimo, tuttavia, è familiarizzare sempre più con una clientela in
costante aumento e che, dopo tanti anni di rinnovata fiducia, continua
ad attribuire al team della concessionaria torinese una professionalità
spinta ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia
imprenditoriale.
A coronamento delle attività di comunicazione gestite da Delta Pictures, un bouquet di contenuti redazionali sul portale Auto & Lusso*,
magazine del network Delta Press edito dalla Internet Media Company
guidata da Nicola Burgay, focalizzati sui molteplici aspetti tecnici dei
modelli di auto commercializzati da Autocrocetta.
*La raccolta pubblicitaria è affidata a LeonardoADV, società controllata da Triboo Media.
"Siamo contenti di annunciare oggi questa importante collaborazione - commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures -. Ciò
che ha spinto la nostra Azienda a credere nella sinergia con
Autocrocetta è il dinamismo atipico nei confronti del mondo digital
proprio del management della storica concessionaria torinese. Grazie
alla portata del nostro network editoriale, che raggiunge
quotidianamente oltre 400.000 utenti unici, siamo convinti di poter
offrire ulteriore impulso a una realtà già ben radicata sul territorio
piemontese".
Paolo Bollero, Amministratore Delegato di Autocrocetta, aggiunge: "È
un vero piacere aver scoperto una realtà molto preparata nel campo
della comunicazione digitale come Delta Pictures e poter iniziare questa
collaborazione con loro. Attraverso le attività di content marketing
che insieme andremo a sviluppare nei prossimi mesi, crediamo di poter
trasmettere a un target consumer sempre più allargato i valori alla base
del nostro lavoro quotidiano, e grazie ai quali la nostra Azienda è
diventata oggi un punto di riferimento per il settore auto a Torino e
provincia".
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