CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2014

Delticom: "4L Trophy 2014" - missione compiuta per Ready 4 Africa!

Delticom: “4L Trophy 2014” – missione compiuta per Ready 4 Africa!
Il team sponsorizzato da Delticom e capitanato da Andrea Galliani e Thomas Galli è di ritorno in Italia dopo aver terminato con successo la propria avventura alla “piccola Parigi-Dakar” quale unico equipaggio italiano in gara.


Delticom AG, Hannover / Torino, 04/03/2014 – Né lo sterrato né il deserto, né la sabbia né gli infiniti chilometri percorsi sono stati in grado di fermarli: Ready 4 Africa – l’unico equipaggio italiano iscritto a “4L Throphy” e sponsorizzato da gommadiretto.it e shop-ricambiauto.it – ha portato a termine la propria missione, consegnando il proprio prezioso carico di aiuti umanitari presso il punto di raccolta organizzato da Enfants du Desert.
Andrea Galliani e Thomas Galli non dimenticheranno facilmente i 3.493 chilometri di avventura alla guida della loro Renault 4 numero 946: “Abbiamo avuto l’opportunità di misurarci come piloti e di incontrare tante persone animate dal nostro stesso spirito. 
E abbiamo incontrato la popolazione marocchina e i bambini di questo paese, che ci hanno accolto con calore, facendoci sentire a casa”, racconta Andrea Galliani.
Le difficili condizioni di guida, l’escursione termica, i terreni sabbiosi, strade impervie e ricche di insidie: il 4L Trohpy è una gara ardua e può essere affrontata soltanto alla guida di un’auto adeguatamente preparata.
“Fortunatamente abbiamo potuto contare sul nostro equipaggiamento: pneumatici di qualità e componentistica affidabile fornita da gommadiretto.it e shop-ricambiauto.it – che ci hanno permesso di affrontare in assoluta sicurezza le più estreme condizioni di guida”, dichiara Thomas Galli. “Se escludiamo un piccolo intoppo all’erogatore, proprio nel corso dell’ultima tappa, non abbiamo avuto problemi. 
E questo prova quanto scrupolosamente sia stata preparata l’auto, in ogni sua parte. Benché il problema con l’erogatore ci abbia impedito di tagliare il traguardo di Marrakech, le straordinarie persone incontrate, le nuove amicizie e il sorriso dei bambini che abbiamo reso felici ci ripagano con gli interessi”.
Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, ha supportato Ready 4 Africa nella sua avventura fornendo pneumatici Falken (Ohtsu) dal negozio online gommadiretto.it e alcuni pezzi di ricambio dal negozio online shop-ricambiauto.it.
Contenuti multimediali sull’avventura di Ready 4 Africa al “L Trophy” sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di gommadiretto e su quella di Ready 4 Africa.

Equipaggio italiano: “Ready 4 Africa”: http://ready4africa.it/joomla/en/about-us.html

Sito ufficiale del 4L Trophy: www.4ltrophy.com


Sito Internet corporate: www.delti.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *