Lunedì 31 marzo nella sede della FNSI presentazione della campagna di Telefono Azzurro
ROMA, 27 marzo 2014 - Sono state oltre 103 mila, nel corso del 2013, le chiamate arrivate al Centro Nazionale di Ascolto di Telefono Azzurro, per segnalare situazioni di disagio o casi di maltrattamento all’infanzia nel nostro Paese.
Un’analisi approfondita del fenomeno, arricchita da dati inediti che testimoniano un aumento degli episodi di violenza contro bambini e adolescenti, sarà al centro della conferenza stampa che il presidente di Telefono Azzurro, prof. Ernesto Caffo, terrà lunedì prossimo, 31 marzo, alle ore 11.30 nella “Sala Azzurra” della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, al primo piano di Corso Vittorio Emanuele II n. 349.
L'incontro sarà anche l'occasione per annunciare la campagna di informazione di Telefono Azzurro dal titolo "Non stiamo zitti" che caratterizzerà le iniziative dell'Associazione per tutto il mese di aprile, allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica su questo fenomeno sempre più allarmante, strappando dal silenzio i tanti episodi di vioenza, spesso all'interno delle stesse mura domestiche, che continuano ad alimentare la cronaca di tutti i giorn
Nessun commento:
Posta un commento