Quando si pensa a una crociera ai Caraibi vengono alla mente distese azzurre e smeraldine, spiagge di sabbia bianchissima, gustosi cocktail con ombrellini colorati e calde giornate soleggiate da vivere in un clima di allegria e profondo relax. Tutto vero, certo, ma una crociera tra i paradisi caraibici può arricchirsi di moltissimi altri significati capaci di rendere una simile esperienza davvero indimenticabile: l'avventura, la sfida con sé stessi, il senso di appartenenza e il valore delle relazioni umane, il rispetto per la natura e le sue leggi, l'arricchimento culturale, un sogno di libertà. Per regalarsi tutto questo è sufficiente aggiungere un solo ingrediente: la barca a vela.
Crociere Vela Favero offre l'opportunità di imbarcarsi per un'emozionante crociera a bordo di una splendida barca a vela, la Penelope I, accompagnati dagli skipper Eugenio e Paola Favero per veleggiare sospinti dal vento tra alcune fra le più belle isole dell'arcipelago caraibico.
Nella seconda metà di marzo è in programma una crociera di 10 giorni tra le isole di Sopravento: l'imbarco è previsto alla Guadalupa per poi fare rotta verso Antigua, St Barth e infine St Martin.
L'itinerario proposto è pensato per offrire a tutti i membri dell'equipaggio il giusto mix di comfort e divertimento: ai momenti di navigazione quotidiana, con la possibilità di imparare direttamente dagli skipper le tecniche base della navigazione a vela, si alterneranno le visite a terra, durante le quali sarà impossibile non innamorarsi della calda ospitalità caraibica.
Per maggiori informazioni sugli itinerari delle crociere e sui corsi di vela visitate il sito all'indirizzo www.crocierevelafavero.it.
Nessun commento:
Posta un commento