Pagine

venerdì 10 aprile 2015

#salviamounastella: presentato il progetto di raccolta fondi a favore della piccola Giorgia Pagano



Park Hyatt Milano mette in campo una serie di iniziative di raccolta fondi per la Onlus Stellina di Berdon


Giorgia Pagano è una delle circa 250 persone al mondo afflitte dalla Sindrome di BERDON

La sua unica speranza per riconquistare una vita normale consiste in un trapianto multi organo che può svolgersi solo negli Stati Uniti. 

E' nata una campagna di raccolta fondi per consentire alla famiglia di Giorgia di affrontare questa difficile situazione.

Park Hyatt Milano ha deciso di sostenere l'iniziativa #salviamounastella con l'intenzione di dare maggiore visibilità ad una malattia molto rara e dare il proprio aiuto ad una causa importante.. 

Con il design di Silvia Slitti, cui dobbiamo la conoscenza di questa bella causa, sono state create delle t-shirt dedicate a Giorgia che sono in vendita sia tra i dipendenti dell'hotel sia tra i clienti.

Inoltre, sono stati creati 2 cocktails - Polvere di Stelle e Trilly - inseriti nella drink list del Mio, il Bar e Bistrot del Park Hyatt Milano, i cui proventi andranno direttamente alla Onlus.

Infine, in giugno è prevista  una cena al ristorante VUN, il cui incasso verrà totalmente donato alla Onlus Stellina di Berdon.


L'idea di aiutare la piccola Giorgia nasce da Marta e Cristian Ledesma che hanno iniziato a coinvolgere un gruppo di calciatori italiani dalla serie A alla serie C, dai campionati francesi, russi e giapponesi con le rispettive mogli e compagne, tra cui  Silvia Slitti, fondatrice del progetto e moglie di Giampaolo Pazzini.

Chiunque voglia dare il proprio contributo all'iniziativa, può rivolgersi al Park Hyatt Milano per l'acquisto delle magliette, oppure può fare una donazione direttamente all'Associazione Stellina di Berdon: IBAN IT 87 Z 05262 16002 CC0790 190708 – SWIF TBPPUIT33.

Nessun commento:

Posta un commento