CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Resstende sponsor del Made Expo in tour

Appuntamento a Bologna il 5 aprile con il ciclo di incontri rivolti alle aziende del settore e a tutti gli addetti ai lavori sui temi più "caldi" del costruire. Al Royal Carlton Hotel si parlerà di “Innovazione estetica e funzionale dell'involucro edilizio”

C'è anche Resstende tra gli sponsor del Made Expo in tour, il ciclo di incontri dedicati al mondo dell'edilizia e dell'architettura. Iniziati a novembre 2010, i convegni proseguiranno fino a giugno di quest'anno toccando diverse città italiane Bari, Milano, Napoli Padova, Roma e Bologna.

Si tratta di sei occasioni di aggiornamento per i professionisti del settore: ogni tappa infatti affronta una tematica specifica del progetto e del costruire, costituendo un prezioso programma di approfondimento per gli addetti ai lavori.

Martedì 5 aprile al Royal Carlton Hotel del capoluogo emiliano verrà affrontato il tema dell'innovazione estetica e funzionale dell'involucro edilizio. Ad aprire i lavori sarà Andrea Negri, presidente di Made Expo, in seguito si alterneranno gli interventi di relatori, che parleranno di innovazione di prodotto e normativa tecnica, di prospettive funzionali ed estetiche delle facciate ventilate, di efficienza e analisi energetica, di domotica legata alla sostenibilità ambientale. A moderare le tante voci presenti sarà Giuseppe Biondo, della rivista Modulo.

Oltre ad essere una delle aziende italiane leader nel settore della produzione solare, Resstende diventa sempre più protagonista del mondo del costruire e dell'edilizia attraverso iniziative prestigiose come questa.

Per maggiori informazioni su Resstende e i suoi prodotti fra cui tende tecniche, tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende a rullo, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *