CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

Ultimi giorni per la promozione sui materassi Somnium by Imaflex: buoni sconto dedicati ai visitatori di www.somnium.it

A due mesi dal lancio sta per giungere al termine la promozione 'A ciascuno il suo Somnium', attivata a settembre da Imaflex, azienda leader nella produzione di materassi, guanciali e supporti caratterizzati da elevati standard qualitativi e produzione 'Made in Italy'.


La promozione che mette a disposizione dei navigatori del web invitanti buoni sconto validi per l'acquisto dei materassi della linea Somnium by Imaflex sta per giungere al termine, ma i visitatori del sito www.somnium.it hanno ancora tempo fino al 31 Dicembre 2010 per pensare di fare o di farsi un ottimo regalo per questo Natale 2010.

Dormire è biologicamente indispensabile alla salute: quando si dorme poco e male le conseguenze si fanno sentire: la concentrazione non è ottimale, si è stanchi fin dal primo mattino, irritabili e spesso di cattivo umore. Una posizione scorretta durante il riposo notturno obbliga la muscolatura a continue correzioni, sottoponendo il corpo a sforzi eccessivi che colpiscono principalmente la muscolatura del collo e della schiena. Quindi per recuperare il benessere psicofisico il riposo deve avvenire in modo ottimale. Per tutti questi motivi il sistema-letto SOMNIUM è stato accuratamente studiato per assicurare al corpo un sostegno ergonomico eccellente, garantendo il massimo comfort alla naturale curvatura della colonna vertebrale.
Regalarsi e regalare un sonno sano e riposante potrebbe perciò costituire una benefica ed efficace idea per il Natale 2010!

I visitatori del sito www.somnium.it avranno infatti la possibilità di scoprire, attraverso il pratico Test multimediale per la scelta del materasso, quali sono i modelli che realmente soddisfano le loro esigenze di benessere e, fino a fine Dicembre, assieme ai risultati del Test otterrano un vantaggioso buono sconto per l'acquisto del loro nuovo materasso.

La promozione riguarda i materassi singoli e matrimoniali appartenenti alle cinque linee di materassi prodotti da Somnium by Imaflex: Helix adaptive foam springs, Lattice, Aquapure, molle indipendenti e molle Bonnell; il buono sconto sul materasso scelto avrà un valore fino a 300 euro.
E’ facile ottenere il buono sconto "a ciascuno il suo Somnium": basta entrare nel sito www.somnium.it e richiederlo assieme ai punti vendita più vicini. Visita la pagina del regolamento per consultare l'elenco completo dei prodotti in promozione e conoscere il relativo valore del buono sconto, oltre che per sapere tutte le informazioni riguardanti la promozione "a ciascuno il suo Somnium".

Scegliere Somnium by Imaflex significa affidarsi all'alta qualità di prodotti marchiati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità ed ora, e ancora per poco tempo, coloro che approfitteranno della promozione avranno l'opportunità di scegliere tra tanti modelli di materassi, scontati fino a 300 euro.


I.M.A.FLEX
Via Straelle, 135
Fiumicello di Campodarsego PD - Italia
Tel. +39 049 5566488 r.a.
Fax +39 049 5566189
P.Iva 01947020283
e-mail: imaflex@imaflex.it
www.somnium.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *