CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

È nata una nuova struttura della catena Idea Hotel a Milano

Diamo il benvenuto alla nuova struttura della principale catena alberghiera italiana per numero di camere e per presenza sul territorio: l'Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport.

La posizione strategica adiacente all'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, a soli due passi dalla strada statale che porta al nuovo polo fieristico di Rho-Pero, rendono l'Idea Hotel Milano Malpensa Airport la soluzione ideale per i soggiorni di lavoro a Milano. Una posizione ancor di più valorizzata dall'ottimo collegamento con l'aeroporto, grazie al servizio di navetta gratuito, e dal collegamento sia al centro cittadino che al nuovo polo fieristico di Rho-Pero attraverso la metropolitana ed il treno "Malpensa Express". Inoltre il treno "Frecciarossa" collega le città di Milano, Roma, Napoli, Firenze e Bologna con l'Aeroporto Internazionale di Malpensa.

Tutte le 137 camere della struttura sono dotate di vetri e pannelli per l'abbattimento acustico, TV LCD con canali satellitare e Pay Tv, business desk con accesso a Internet ADSL e collegamento Wi-Fi, minibar, cassaforte e aria condizionata. E' a disposizione degli ospiti il servizio di lavanderia e il deposito bagagli.

Nell'hotel è disponibile di una sala meeting della capienza di 50 persone a platea, dotata delle più moderne tecnologie. 

Le eree comuni della struttura sono dotate di collegamento Wi-Fi ed è possibile usufruire dell'Internet Point 24 ore su 24.

Il Ristorante interno Modì, gestito da noti ristoratori milanesi, offre inoltre la possibilità di gustare piatti locali e internazionali.

La struttura si distingue anche per l'avanguardia circa l'impegno nel risparmio energetico avendo scelto sistema a pannelli solari per il funzionamento delle caldaie in tutto l'hotel. 

Sono disponibili parcheggi e un garage sotterraneo di 32 posti, dove poter lasciare la propria auto al sicuro.

Qualche informazione su Idea Hotel

Idea Hotel nasce dall'esperienza di importanti imprenditori italiani specializzati nell'area del travel leisure, un nuovo progetto tutto italiano, che a poca distanza dal suo lancio, con le oltre 3000 camere distribuite nelle 24 strutture presenti in 16 città italiane, si attesta come la principale catena alberghiera italiana per numero di camere e per presenza capillare sul territorio.

La mission di Idea Hotel è proporre un'idea nuova di ospitalità, strettamente correlata al concetto di Made in Italy come fattore qualificante del proprio modo di "fare ospitalità".

Calore, discrezione e prodotti italiani sono le parole chiave che contraddistinguono idea di ospitalità della catena alberghiera: il giusto mix tra professionalità, familiarità e il gusto tutto italiano per le cose buone e belle che rendono piacevole la vita.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *