CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2009

Datalogic Scanning presenta il PowerScan PM8500 Imager: il nuovo scanner cordless industriale per la lettura dei codici 2D


Da sempre attenta alle esigenze di mercato, Datalogic Scanning è lieta di annunciare il nuovo PowerScan PM8500 Imager, a completamento di gamma della famiglia di lettori cordless industriali Premium line.

Estremamente versatile, questo scanner bar code 2D è la soluzione ideale in numerosi ambiti applicativi, dal magazzino ai trasporti, dall’industria per attività di avanzamento di produzione fino all’utilizzo in ambito sanitario.

Il PM8500 si installa facilmente, è facile da usare, ha un design ergonomico ed è un prodotto di alta affidabilità, in grado di rispondere alle esigenti richieste di produttività tipiche degli ambienti industriali. Anche questo nuovo scanner industriale imager è dotato della tecnologia 3GL di Datalogic. Sia il ‘Green Spot’ che il ‘Double Good Read LED’sono caratteristiche molto apprezzate dai utenti perché danno all’operatore un feedback immediato di lettura riuscita in ogni tipo di ambiente di lavoro, anche in quello più rumoroso.

La scelta dei prodotti PowerScan da parte di due delle più importanti società di trasporti, testimonia che la qualità della gamma di scanner industriali di Datalogic Scanning è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza di lettura.

Le comunicazioni wireless del PowerScan PM8500 Imager sono garantite dal sistema STAR Cordless System di Datalogic. Si tratta di un sistema scalabile, che non interferisce con infrastrutture Wi-FI esistenti, in grado di coprire un’ampia area di lavoro. Eliminando i vincoli dati dal cavo, permette inoltre di creare un ambiente di lavoro più sicuro ed efficiente.

Serie PowerScan – la miglior risposta alle richieste degli ambienti Industriali

Il PowerScan PM8500 Imager si aggiunge alla affermata famiglia di scanner industriali PowerScan, conosciuti ed apprezzati per la loro robustezza e lunga durata.

La serie di prodotti PowerScan 8500 fa parte della gamma di lettori della linea premium e sia la radio che gli accessori, siccome fanno parte della stessa famiglia, sono compatibili con il PowerScan PM8300.

I PowerScan continuano ad essere la serie più completa di prodotti di tipo industriale attualmente disponibili sul mercato, con modelli facenti parte sia della linea premium che value line, disponibili con tecnologia laser , linear imaging, 2D e in versione sia cablata che wireless.

Se la tua applicazione necessita di un lettore manuale di tipo industriale, chiedi il meglio – scegli il PowerScan!

PowerScan PM8500 Imager – Sinonimo di Produttività, Mobilità ed Affidabilità

- Display grafico retroilluminato con tastiera a 3 tasti per la comunicazione tra l’operatore e l’host.

- Ottima capacità di lettura dei codici 1D e 2D garantita dallo stesso sensore mega-pixel ad alta risoluzione già utilizzato nel PowerScan PD8500 Imager.

- Migliore feedback di lettura in ambienti rumorosi grazie ai brevetti Green Spot / Double Good Read LED e al segnalatore acustico.

- Meccanismo di puntamento intuitivo a 5 punti tramite doppio click del grilletto per una migliore acquisizione del codice a barre quando stampato su un foglio a menu o picklist

- Connettività punto-a-punto e multi-punto (32 scanner per stazione base) tramite il sistema STAR Cordless per le comunicazioni radio in Narrow Band – disponibili sia in frequenza radio 433Mhz che 910 MHz

- Modalità Batch: oltre 1MB di memoria disponibile per l’acquisizione dei dati in maniera sia automatica che manuale, con la funzionalità di downolad all’host.

- Interfacce disponibili: RS-232, Keyboard Wedge, Wand Emulation e USB per la stazione base BC8030. In aggiunta a queste, l’interfaccia RS-485 è disponibile per la base modello BC8060.

- La plastica resistente e il rivestimento in gomma permettono allo scanner di non scivolare dal banco di appoggio e di resistere alle diverse sollecitazioni, shock o a cadute ripetute anche su cemento.

- Il grado di protezione IP64 (versione con display) / IP65 (senza display), contro polvere e getti d’acqua, protegge i componenti interni dello scanner.

- Il software di configurazione Datalogic Aladdin™ prevede un’installazione semplice e flessibile dello scanner. La manutenzione e gli aggiornamenti di firmware o delle simbologie bar code sono facili ed intuitivi.

- Le speciali ottiche high density e wide angle rispondono alle più esigenti richieste di lettura dei codici a barre.

- Le batterie al Litio (2,150mA), facili da sostituire, permettono di effettuare oltre 30,000 cicli di lettura e trasmissione dati.

- Con una garanzia standard di 3 anni, è in grado di funzionare a diverse temperature (da -10C° a 50C°) e risulta essere la soluzione ideale per applicazioni estreme sia in ambienti esterni che al chiuso.

###

I numeri di Datalogic Scanning

• Un lettore Datalogic Scanning è installato ogni 36 secondi.
• Oltre 3 milioni di lettori manuali Datalogic sono stati venduti dal 1998.
• Oltre 30,000 clienti hanno scelto i lettori manuali di Datalogic Scanning.

Il marchio ed il logo Datalogic sono marchi registrati di proprietà di Datalogic S.p.A. in EU, USA e molti altri stati. 3GL; Datalogic Aladdin; Datalogic STAR Cordless System; Double Good Read LED; Green Spot sono trademarks di Datalogic Scanning Group S.r.l. PowerScan è un marchio registrato di Datalogic Scanning Inc. in U.S. A. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.



Informazioni su Datalogic Scanning

Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.

Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com

CONTATTI:
Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *