CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2009

TELE 2, IL WEB E’ PIU’ SICURO CON PC SECURITY DI F-SECURE



TELE 2, INTERNET E' ANCORA PIU' SICURO CON COMPUTER SECURITY DI F-SECURE

Roma, 20 Luglio 2009 - Tele2 offre uno strumento in piu' ai propri clienti per una navigazione sempre piu' sicura, scegliendo F-Secure, azienda leader del settore, per offrire la soluzione di protezione del proprio computer piu' semplice e conveniente offerta dal mercato.

Da oggi con solo € 3 al mese, pagabili comodamente in bolletta, i clienti ADSL di Tele2 possono utilizzare Computer Security di F-Secure per proteggere fino a 3 PC .

Computer Security non è un semplice antivirus ma un vero e proprio pacchetto per la protezione completa della navigazione sul web, che, oltre all'antivirus, comprende antispyware, antispam, antiphishing e firewall. La soluzione, facile da installare, si aggiorna automaticamente e include anche un servizio di parental control, per consentire alle famiglie di controllare la navigazione dei più giovani.

L'attenzione di Tele 2 per la sicurezza dei propri clienti si arricchisce anche di "un'area sicurezza" dedicata sul sito Tele 2 ( www.tele2.it/sicurezza ) dove sono disponibili i servizi gratuiti F-Secure Health Check, per il monitoraggio dello lo stato di salute del PC, e F-Secure Online Scanner, una soluzione di sicurezza per il rilevamento di virus, spyware e altri tipi di malfare.

I clienti Tele 2 possono attivare Computer Security, in maniera molto semplice collegandosi al sito http://www.tele2.it

Convenienza, semplicità e trasparenza questa e' la mission di Tele2, il primo operatore alternativo sul mercato italiano di telefonia fissa, presente nel nostro Paese dall'aprile 1999. Con Tutto Compreso su Rete Tele2 la soluzione flat voce e ADSL, lanciato a settembre 2007 in televisione, Tele2 ha confermando la sua price leadership rispetto alle offerte dei principali operatori nazionali. Infatti l'innovativo piano tariffario consente a tutta la clientela raggiunta dalla rete Tele2 di effettuare chiamate locali e nazionali illimitate, navigare internet con ADSL fino a 7 MB/s, in tutte le fasce orarie, senza pagare il canone Telecom con il solo contributo fisso mensile di € 38,90.

Nel 2007 Tele2 e' stata acquisita da Vodafone Italia e nel 2008 ha registrato l'Indice di Customer Satisfaction più elevato nel settore della telefonia fissa in base ai risultati dell'Osservatorio sulla soddisfazione dei consumatori italiani nei servizi realizzato dalla società di consulenza Busacca &Associati in collaborazione con Doxa.

Innovazione, affidabilità e tempestività fanno di F-Secure (www.f-secure.com) uno dei fornitori leader al mondo di soluzioni di sicurezza informatica per la protezione di consumatori e aziende contro i virus e le altre minacce di Internet e delle reti mobili. Milioni di utenti privati e aziendali in tutto il mondo si affidano ai prodotti di F-Secure per la protezione in tempo reale di computer e smartphone. Le soluzioni di sicurezza di F-Secure sono disponibili anche come servizio da oltre 180 ISP e operatori mobili con i quali ha partnership in tutto il mondo, cosa che rende l'azienda leader mondiale in questo settore. Fondata nel 1988, con sede centrale in Finlandia, F-Secure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd dal 1999 e continua registrare tra i tassi di crescita più sostenuti del settore. Il team dei laboratori di ricerca di F-Secure mette a disposizione uno scenario costantemente aggiornato sulla situazione di virus a livello mondiale mediante il weblog http://www.f-secure.com/weblog/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *