CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2020

Ripartono i Morando Superdays: consulenza in store per la linea Morando SuperPetFood

RIPARTONO I MORANDO SUPERDAYSUNA "SUPER" CONSULENZA PER CONOSCERE LE PROPRIETÁ DELLA LINEA MORANDO SUPERPETFOOD

 

Dopo una pausa dovuta all'attuale emergenza sanitaria, ripartono i Morando SuperDays: gli appuntamenti informativi dedicati alla nuova linea Morando SuperPetFood presso i punti vendita aderenti su tutto il territorio nazionale.

 

La linea superpremium Morando SuperPetFood offre una gamma ampia e completa di alimenti secchi e umidi con ricette specifiche per cuccioli o adulti, gatti sterilizzati o cani di ogni taglia, e con una grande attenzione per le diverse fasi della vita e le esigenze fisiologiche degli amici a quattro zampe. Tutte le ricette sono inoltre arricchite dai superfood, ingredienti naturali dalle notevoli proprietà nutritive, come mirtillo rosso, mora, semi di zucca o curcuma.

 

Per scoprire tutti i segreti di una linea così straordinaria serve una "super"consulenza. L'azienda ha organizzato i Morando SuperDays,una serie di incontri informativi presso i punti vendita aderenti, in cui i consumatori potranno ricevere consigli professionali di un'espertanutrizionista e una proposta alimentare personalizzata per il proprio pet. Al controllo del peso seguirà la compilazione di una "carta di identità" dell'animale domestico (Identi-pet) con indicazioni su dosi e tipologia di prodotti della linea Morando SuperPetFood consigliati per le sue esigenze nutrizionali specifiche. Ai consumatori che desideranprovare la novità verranno distribuiti sampling delle crocchette per i cani e croccantini per i gatti e tanti altri omaggi speciali.

 

Questo speciale progetto trade, volto ad implementare il business dei clienti-partner di Morando, sarà supportato nei prossimi mesi da una campagna tv e digital di forte impatto con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e portare più consumatori nei punti vendita perscoprire i benefici della nuova linea superpremium.

 

 

Morando, la storia del pet food in Italia



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *