CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2020

Redelfi investe nel digital marketing con Futurevox

Redelfi investe nel digital marketing con Futurevox

Finalizzata la partecipazione del 25% nella start up con sede a Genova

 

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, dopo aver concluso con successo la campagna di crowdfunding con San Luca Immobiliare, comunica l'ingresso con una partecipazione del 25% nella start up genovese Futurevox, attiva nel settore del digital marketing & communication strategies.

 

L'investimento di Redelfi, con la partecipazione del 25% del capitale di Futurevox, ha l'obiettivo di entrare in un settore altamente dinamico nel contesto attuale e supportare l'azienda per accelerare le già elevate prospettive di crescita. Il maggiore interesse dei consumatori per l'e-commerce e l'utilizzo dei nuovi canali digitali, richiede delle strategie di marketing e comunicazione sempre più evolute. Le aziende si trovano infatti a monitorare e gestire una grande mole di dati complessi e non strutturati, così diventa indispensabile il ruolo di esperti capaci di trarre valore dalle informazioni e di fare emergere il potenziale del brand attraverso strategie di comunicazione mirate e multicanale.

 

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Redelfi, ha dichiarato: "il digital marketing è senza dubbio uno dei settori più rilevanti per l'economia presente e futura. Futurevox è una start up molto interessante e gestita da un team di giovani creativi, intraprendenti e con tanta voglia di fare bene. La nostra idea è quella di mettere in campo l'expertise di Redelfi per creare una sinergia estremamente efficace capace di fare diventare Futurevox un player di riferimento del settore".

 

Nata a Genova dalla mente di un gruppo di giovani italiani creativi, Futurevox ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti con strategie di comunicazione personalizzate. La start up si posiziona nel settore del digital marketing con l'implementazione e l'utilizzo delle tecnologie digitali più evolute. L'azienda intende operare in tutta Europa facendo campagne digital e web marketing nel B2B e B2C con particolare attenzione all'attivismo sociale: tra i clienti figurano infatti Amnesty International e WeMoveEurope. Il business model di Futurevox si declina nelle 5 aree di attività: social media strategy; digital advertising; creative content; media production; brand storytelling.


Redelfi, con sede operativa a Genova, è una holding di investimenti che seleziona PMI e startup innovative per accelerane lo sviluppo. La società investe in quote di minoranza di società italiane ed estere ad alto potenziale di crescita, caratterizzate da una forte innovazione con l'obiettivo di accompagnarle in quotazione. Redelfi opera prevalentemente nei settori Green Energy, FinTech, Circular economy, New Technology e Immobiliare, puntando alla valorizzazione delle idee e dei progetti delle aziende.

Genova, 11 giugno 2020



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *