CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 12 giugno 2020

bwin Data Center: Coppa Italia


bwin data center: COPPA ITALIA: PER I TIFOSI LA FINALE SARÀ JUVE-NAPOLI
Quasi un tifoso su due si aspetta Ronaldo primo marcatore

Dopo lo stop causa covid-19 il calcio in Italia è pronto a tornare protagonista con le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Juventus, Milan, Napoli e Inter sono le quattro squadre rimaste che lotteranno per raggiungere la finale di Roma. Sfide che in caso di equilibrio con il risultato del turno di andata non vedranno i supplementari ma direttamente i rigori.
Stasera sarà il turno di Juve e Milan che dopo il pareggio con una rete per parte nella cornice di San Siro si giocheranno il tutto per tutto nella sfida allo Juventus Stadium ancora senza tifosi.
Secondo i dati analizzati dal bwin data center la Juventus è favorita per la vittoria allo scadere dei 90° con l'85% degli appassionati che si aspettano l'1, il 12% il pareggio e solamente il 3% crede nella vittoria del Milan. L'ottima difesa della Juventus da un lato e il Milan che non vorrà concedere campo agli attaccanti della Juve dall'altro ha portato i tifosi – con il 79% delle preferenze – ad aspettarsi meno di tre gol sul tabellino finale.
Tra i primi marcatori del match il più atteso rimane sempre Cristiano Ronaldo con il 42% delle scelte seguito dal compagno di reparto Dybala al 15% e dal Milanista Ante Rebic al 4%.
La seconda partita vedrà affrontarsi in un immenso ma deserto San Paolo il Napoli di Gattuso e l'Inter di Conte. Il Napoli – forte della vittoria per 1-0 nella trasferta dell'andata - ha il match in mano per gli appassionati che lo vedono vittorioso per il 60%. Appena il 25% si aspetta la vittoria, necessaria per il passaggio del turno, dei nerazzurri. Al contrario del match tra Juve e Milan gli scommettitori con oltre l'80% prevedono una partita emozionante con più di 2 goal.
Nonostante la favorita sia la squadra di casa, i marcatori più attesi risultano essere Lukaku con il 38% delle scelte e Lautaro Martinez con il 31% seguiti da Mertens 24% e Milik 9%.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *