CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 22 dicembre 2017

Linkem entra a far parte della coalition PAYBACK

LINKEM ENTRA A FAR PARTE DELLA COALITION PAYBACK

Una partnership per accumulare punti e vantaggi in maniera ancora più veloce

Milano, 22 Dicembre 2017 – PAYBACK Italia, la società del Gruppo American Express, ha lanciato una partnership con Linkem, l'operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore dei servizi di accesso internet a banda larga senza fili. L'accordo testimonia il percorso di crescita di PAYBACK, che ha raggiunto quest'anno i 12 milioni di clienti e conta una rete di oltre 90 Partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.

Con l'ingresso di Linkem nella 'coalition' PAYBACK, i clienti dell'innovativo Programma di loyalty multipartner riceveranno ancora più valore e potranno approfittare di promo esclusive per accumulare punti PAYBACK. Ad esempio i possessori della carta PAYBACK che sceglieranno Linkem entro il 7 gennaio 2018 potranno navigare veloce senza linea fissa e senza limiti e riceveranno subito 100 punti PAYBACK e un buono regalo Amazon.it da 100€.

"Siamo fieri di entrare a far parte di una coalizione importante come quella di PAYBACK, il programma di loyalty leader in Italia" - ha dichiarato Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem – "Con questa nuova partnership abbiamo la possibilità di offrire nuove esclusive opportunità ai nostri clienti e di proporci con i nostri servizi innovativi alla customer base PAYBACK, con offerte dedicate e tanti vantaggi".

Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Con la sua leadership nel settore della banda larga senza fili, Linkem ci permette di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per i nostri clienti. La nostra carta è già presente in una famiglia su tre e questa nuova partnership, di cui siamo molto orgogliosi, ci consente di arricchire la nostra offerta in un settore fondamentale e in continuo sviluppo come quello delle telecomunicazioni".

La partnership è una testimonianza diretta di come il lavoro di PAYBACK e di Linkem sia finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei clienti, garantendo loro la possibilità di accedere ad un servizio sempre più integrato, con i conseguenti vantaggi che solo un importante programma fedeltà multi brand è in grado di offrire.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *